PS5 Ratchet & Clank: Rift Apart

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Vabbè raga ma sembra enorme :asd:
QUESTO volevo dirlo anche io. Ma aspettavo di vedere un nuovo trailer per capire se quelle dimensioni viste di sfuggita fossero veri e propri mondi o solo set pieces... Ma pare proprio siano aree dedicate... Il che lo renderebbe potenzialmente un gioco davvero grosso.

Vedere la serie della mia infanzia in questa maniera. Non avete idea dell'emozione che sto provando in questo momento :bruniii:

Vabbè raga ma sembra enorme :asd:

meteo-penis-animated-gif.gif

Shinobi carico come una mina :rickds: :rickds: :rickds:

Curiosità, Rivet significa rivetto, sono delle "viti" che si usano spesso nella nautica, solo che non si avvitano ma si sparano nell'alluminio, tipo chiodi.
E Ratchet significa cricchetto, che serve a stringere viti.

Insomma alla fine capace chiavino.

:draper:

Record di vendita in arrivo, mai visto così tanto hype per un Ratchet & Clank in 20 anni :asd:

Al min 1:10 del trailer gli effetti particellari e le luci delle esplosioni sono notevoli. È già stata fatta una gif di quel punto ?

Rivet nome perfetto :asd: Cricchetto e Rivetto :sard: bellissimo il trailer cavolo non vedo l'ora di sentire l'audio e vedere il SOP cazzzzzzo!!!! c'è anche il gradito ritorno degli hoverscarponi :megahype: e dal poco che si è visto mi sa che giocheremo un 50 e 50 spero solo ci siano ancora sezioni con clank :sisi:

Curiosità, Rivet significa rivetto, sono delle "viti" che si usano spesso nella nautica, solo che non si avvitano ma si sparano nell'alluminio, tipo chiodi.

:rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds:
Oh boy

E Clank:saske:

Mi è bastato il minuto scarso del teaser per sburrare, non oso pensare al gameplay trailer:saske:

Hanno aperto il portafogli, non ci sono dubbi

QUESTO volevo dirlo anche io. Ma aspettavo di vedere un nuovo trailer per capire se quelle dimensioni viste di sfuggita fossero veri e propri mondi o solo set pieces... Ma pare proprio siano aree dedicate... Il che lo renderebbe potenzialmente un gioco davvero grosso.
Eh sì, pensato la stessa cosa, per questo "sembra", però dopo Spiderman ho grosse aspettative. E mo che c'è l'SSD voglio TUTTO :ivan:
"That's what she said" :sard:

Mettetelo tra i post consigliati tipo prima di subito.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro