PS5 Ratchet & Clank: Rift Apart

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
captured on ps5 sto paio di balle, è palesemente un'immagine ritoccata, non uno screenshot
Il dettaglio del gioco quello è, ritoccata o meno :asd:

Semplicemente clamoroso.

Però una cosa mi è dispiaciuta, e cioè che da quello che si è visto Ratchet e Rivet non hanno delle differenze nel gameplay. Sembrano identici.

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk

L’ambizione di questo gioco è semplicemente pazzesca.

Enorme, vasto, denso, strapieno di contenuti. Un’enciclopedia degli ultimi 20 anni della saga + tutte le novità

Io piango :bruniii:

Spettacolare :ivan: sembra essere davvero enorme, in tutti i sensi, sia i mondi di gioco che i contenuti :ivan:

Ma questo gioco va comprato in massa..
Next gen, pieno di contenuti, graficamente una roba mai vista, con tante novità...

Meraviglioso, denso e pieno di cose da fare. Mondi così vivi mai visti in un vg. Peccato per gli stessi moveset di ratchet e rivet ma almeno sono confermate di nuovo le sezioni con Clank e le arene :hype:

Semplicemente clamoroso.

Però una cosa mi è dispiaciuta, e cioè che da quello che si è visto Ratchet e Rivet non hanno delle differenze nel gameplay. Sembrano identici.

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk
ho pensato la stessa cosa 0.0, scusate ma mi sono drogata io o le shatterbomb ci sono sempre state nella serie e le hanno chiamate "new weapon"? Comunque il gioco sembra enorme, speriamo in trovate geniali.

C'è tutto ciò che c'era nei precedenti, l'unica cosa che non si è vista è l'evoluzione delle armi, ma impossibile l'abbiano tolta, è uno dei fondamenti della serie

Comunque godo per la conferma sia dell’Arena classica, sia delle sezioni con Clank

Ritornano pure i minigiochi in versione inedita

E ovviamente si ritorna alla struttura sandbox di A Crack in Time, ma pare ampliata a dismisura.

Il nuovo moveset di Ratchet/Rivet tanta roba, hanno aggiunto parecchie opzioni nel traversal e la nuova dash è fantastica (ha addirittura gli iframes hahaha, assurdo)

Illegale, meravigliosamente illegale :predicatore:

Mi bastano i vostri commenti per sentirmi male.

C'è tutto ciò che c'era nei precedenti, l'unica cosa che non si è vista è l'evoluzione delle armi, ma impossibile l'abbiano tolta, è uno dei fondamenti della serie

C’è il raritanium quindi ovviamente c’è l’upgrade delle armi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma solo a me non piace il design di ratchet?.
Meno pupazzotto, più slanciato, non mi piace x nulla

Pubblicità
Pubblicità
Indietro