Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E li ha chiamati Rivet e RatchetI've witnessed my wife giving birth twice to two amazing children but this is more incredible than both those moments combined.
Ma lol
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
La storia di narcisoSpoiler trama
Rivet è Ratchet nella nuova dimensione creata da Nefarious perchè voleva sbarazzarsi del Lombax con una scarsa femminuccia, che però risulta essere più tosta del previsto. Lo si nota subito dal feeling con Clank e dalla sua corporatura più massiccia di quella di Ratchet.
Alla fine Ratchet si innamorerà di lei e avrà dei ripensamenti se distruggere o meno la nuova dimensione.
The End
Non è così "presto" ci lavorano da 4 anniSSD, SSD, SSD, SSD, SSD
Apparte gli scherzi, fà seriamente paura questo gioco.. non riesco a capire come hanno fatto a tirar fuori sta roba allucinante così presto.. ma cosa stracaxxo faranno Santa Monica e Naughty Dog tra qualche anno con questa console???
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
90 Metacritic incoming![]()
Se ha preso 87 spiderman ci credo eccome spiaze
Il mio invito era rivolto ad evitare di parlare di recensioni e numeri.Se ha preso 87 spiderman ci credo eccome spiaze![]()
Beh visto che il successo e le vendite di un gioco si basano (purtroppo) soprattutto su quello io spero che abbia uno score alto. Tutto qua. Se ti da fastidio non leggere e passa oltreIl mio invito era rivolto ad evitare di parlare di recensioni e numeri.
?
90 Metacritic incoming![]()
Ma quando mai?Non sono giochi da 90 di metacritic. Va già bene se avrà 85 di media.
Perchè dovrei passare oltre questo modo perverso di trattare il medium?Beh visto che il successo e le vendite di un gioco si basano (purtroppo) soprattutto su quello io spero che abbia uno score alto. Tutto qua. Se ti da fastidio non leggere e passa oltre![]()
R&C1 88
R&C2 90
R&C3 91
Gladiator 81
Size Matters 85
Tools of Destruction 89
Quest for Booty 76
A Crack in Time 87
All 4 One 70
Full Frontal Assault 64
Into the Nexus 76
R&C 2016 85
Ma quando mai?
in realtà i capitoli principali han sempre avuto tra 85 e 91 (series high con R&C3)
gli unici che son scesi sotto con i capitoli sfigati come All 4 One e Full Frontal Assault oppure produzioni basso budget come Gladiator, Quest for Booty ed Into the Nexus
giusto per dovere di cronaca, ogni volta che il capitolo aveva alle spalle valori produttivi importanti, son usciti capitoli sensazionali
R&C1 88
R&C2 90
R&C3 91
Gladiator 81
Size Matters 85
Tools of Destruction 89
Quest for Booty 76
A Crack in Time 87
All 4 One 70
Full Frontal Assault 64
Into the Nexus 76
R&C 2016 85
di fatto Rift Apart è il primo Ratchet & Clank con valori produttivi AAA dai tempi di A Crack in Time (2009)... è il minimo che le aspettative siano alte
la critica più che internetQuindi internet ha deciso che R&C3 è il 3,4% meglio di R&C1 e l'1,11% meglio di R&C2.
Interessante...
![]()
l'ultimo Ratchet fatto con due soldi è del 2016 ed ha 85 di media15 anni fa