PS5 Ratchet & Clank: Rift Apart

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
lo sprinkler poi, oltre a fare un effetto stupendo sui nemici, si è già visto come sarà tatticamente perfetto contro i nemici dotati di scudo. molto molto bello

mi porto avanti per chi lo compra digital " oh raga ma a che ora si può giocare ? "
" su era uno lo sta giocando "
" ma se scarico adesso va senza patch ?"
" bello ma aspetto uno scont- no ! Tu no vattene dal forum !! "

You keep talking about how awesome this file size is, going to be crying when you beat the game in 3 hours
:draper:

Sarebbe perfetta quella grandezza, in Insomniac we trust

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ryan Gosling Lol GIF

La cosa triste è che il tizio gestisce pure un canale da quasi 1Mln di iscritti :rickds:

Eh ma conoscendo il canale e chi lo segue viene da se sta cosa, l'avranno imbeccato nei commenti i soliti fenomeni :draper:

Ma quindi cosa dovremmo aspettarci riguardo le performance ? :asd:

4K nativo/30FPS/RT
4K con Temporal Injection/60FPS

Questo sicuro, poi se sono bravi forse ci becchiamo pure la modalità 1440p/60fps/RT, come successo con Spider-Man

4K nativo/30FPS/RT
4K con Temporal Injection/60FPS

Questo sicuro, poi se sono bravi forse ci becchiamo pure la modalità 1440p/60fps/RT, come successo con Spider-Man

Considerato quanto sono vitali i riflessi RT per la resa visiva del titolo (pensa soprattutto Nefarious senza), non darei per escluso che entrambe le modalità ne facciano uso. Tipo un 1440 dinamico/60/RT come Returnal :hmm:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro