- Iscritto dal
- 10 Ago 2006
- Reazioni
- 1,209
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi sa che ti seguoDue run. Una 4k 60 fps e l'altra RT Perf.![]()
Ma che illuminazioneCosa stracaxxo ho appena visto? Cambia l'illuminazione, nel senso di "meteo" della giornata in un istante colpendo un cristallo? WTF? Ma che caz![]()
Si ho dovuto vederlo la seconda volta, porca paletta sto maleMa che illuminazioneCambia direttamente tutto lo scenario.
sto rigiocando proprio ora ratchet e clanck e a 60fps è uno spettacolo. io penso di farmi la prima run a 60 fps senza rts i 30 proprio noFuck, i 60 gli stanno proprio bene
Sarà durissima scegliere
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
No no, magari fossi un insider XDSei un insider?
Insomniac sono tra i pochissimi che riescono ad ottenere un'ottima sensazione di fluidità anche a 30fps, grazie all'ottima implementazione del Motion Blur. Miles Morales, ad esempio, non mi è pesato a 30. Lo stesso sarà per questo. Senza contare l'effettistica e il Ray Tracing che qui fanno parecchio la differenza.Fuck, i 60 gli stanno proprio bene
Sarà durissima scegliere
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Per quanto stimo insomniac, spiderman sopratutto.. la qualità dei lavori ND è assolutamente superiore sotto ogni punto di vista, per questo si parla solo dei ND, o comunque di loro come del migliore studio, perchè i loro lavori (l'ultimo sopratutto) parla per loro..Nessuno dice quanto gli Insomniac siano uno se non il migliore studio attualmente presente per capacità, tempistiche e divertimento dei titoli.
Non so perché parlino tutti solo dei ND