PS5 Ratchet & Clank: Rift Apart

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Nessuno dice quanto gli Insomniac siano uno se non il migliore studio attualmente presente per capacità, tempistiche e divertimento dei titoli.

Non so perché parlino tutti solo dei ND

Cosa stracaxxo ho appena visto? Cambia l'illuminazione, nel senso di "meteo" della giornata in un istante colpendo un cristallo? WTF? Ma che caz :ooo:

Fuck, i 60 gli stanno proprio bene

Sarà durissima scegliere :asd:

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Curioso di sapere cosa cambierà nel passaggio 30 - 60. Se sarà solo la res o anche gli effetti

Inviato dal mio SM-G996B utilizzando Tapatalk

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Fuck, i 60 gli stanno proprio bene

Sarà durissima scegliere :asd:

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Insomniac sono tra i pochissimi che riescono ad ottenere un'ottima sensazione di fluidità anche a 30fps, grazie all'ottima implementazione del Motion Blur. Miles Morales, ad esempio, non mi è pesato a 30. Lo stesso sarà per questo. Senza contare l'effettistica e il Ray Tracing che qui fanno parecchio la differenza.

Nessuno dice quanto gli Insomniac siano uno se non il migliore studio attualmente presente per capacità, tempistiche e divertimento dei titoli.

Non so perché parlino tutti solo dei ND
Per quanto stimo insomniac, spiderman sopratutto.. la qualità dei lavori ND è assolutamente superiore sotto ogni punto di vista, per questo si parla solo dei ND, o comunque di loro come del migliore studio, perchè i loro lavori (l'ultimo sopratutto) parla per loro..
Riguardo le tempistiche lì non sappiamo con certezza i tempi di sviluppo precisi, le dimensioni dei team, e quanto ci lavorano al giorno.. ed è pur vero che un lavoro certosino necessita di molto tempo..
Ripeto, stimo gli insomniac e i loro lavori, penso siano tra i migliori studi Sony, sicuramente tra i più produttivi, ma se un videogiocatore deve indicare quale sia per lui il team migliore, probabilmente si baserebbe sulla qualità dei loro titoli, non sulla frequenza d'uscita.. quindi dovendo pensare ai migliori team sony a me vengono in mente per primi NaughtyDog, Santamonica, GuerrillaGames.. certo ci sono SuckerPunch, Insomniac, MediaMolecula e altri.. ma non li definirei come i migliori, dovendo rispondere a questa domanda (a mò di sondaggio gradimento).
Se questo Rift Apart sarà, come sembra finora, un capolavoro, sicuramente anche Insomniac verrà subito in mente a tutti quando si pensa ai migliori studi sony..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro