PS5 Ratchet & Clank: Rift Apart

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Madò, ma manca pochissimo :bruniii:

Aspetto di provare tutto con mano, ma al 99% andrò di 60FPS + RT per la prima runa :sisi:

Poi seconda run in modalità sfida a 30FPS con graficozzo pompato

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Aspetto di provare tutto con mano, ma al 99% andrò di 60FPS + RT per la prima runa :sisi:

Pensi che graficamente ci sia una differenza tra le due modalità? O semplicemente cambierà la res?

Inviato dal mio SM-G996B utilizzando Tapatalk

Tornare indietro da 60 a 30 è un trauma, ti consiglio di fare il contrario se proprio devi :asd:

In miles morales a parte la qualità del ray tracing cambiava visibilmente la densità di pedoni e auto. Da capire quanto incide in r&c

Pensi che graficamente ci sia una differenza tra le due modalità? O semplicemente cambierà la res?

Inviato dal mio SM-G996B utilizzando Tapatalk
Se è come Miles cambierà soprattutto la densità di npc, ma in Miles te ne fregava semplicemente perché a terra non ci vai mai :sard: in ReC la differenza potrebbe essere più marcata, secondo me. Comunque team 30fps a sto giro.

Nice

Abbastanza indeciso pure io sulla modalità, al momento sono più propenso per la 4K/30fps per la prima run e 60fps con RT per la seconda :hmm:

Quanta strada ha fatto il buon Ratchet :asd:

Praticamente Insomniac oramai

Praticamente abbiamo:

• 4K - 30fps - RT
  • 1440p->4K - 60fps
  • 1080p->4K - 60fps - RT

Nella prima modalità è comunque un upscaling in 4K o nativo?
Probabilmente andrò di 60fps e RT :ahsisi:

Non proprio, in entrambe le modalità a 60FPS la risoluzione è dinamica, quindi può capitare anche vada sopra i 1440p in entrambi i casi. Sicuramente la risoluzione di partenza non è 1080p per quella con RT, come ha detto Stevenson neanche in Miles Morales lo era ma si trattava di 1440p dinamici e poi ricostruiti con TI

Pubblicità
Pubblicità
Indietro