- Iscritto dal
- 15 Nov 2020
- Reazioni
- 2,547
Io invece credo che andrà in pari col 90 proprio per questo.Vabbè ragazzi ma ci può stare che magari esista anche una parte di utenza che dopo tanto tempo si aspettasse un evoluzione più netta come level design più complesso e struttura dei portali non sempre scriptata.
Sarebbero infatti esattamente tutti elementi che a sensazione avevo previsto dal gameplay mostrato.
Per carità pure a me può andar bene cosi eh ma un pizzico di dispiacere ci sarebbe e già solo per questi aspetti è appunto esagerato apettarsi che arrivi o addirittura superi il 90.
Bisogna vedere quanto peseranno sti aspetti ai vari redattori in base alle loro aspettative.
In parte può andar bene anche cosi giusto per ripartire con la serie, in parte forse dopo ulteriori 5 anni dall'ultimo capitolo e 12 dall'ultimo main di una serie che bene o male è sempre rimasta molto simile a se stessa in 20 anni ci può stare che alcuni si aspettassero qualcosina di più dal gameplay e struttura.
Rimango della mia idea di 85-87 come base, forse qualcosina di più per l'hype da comparto tecnico spaccamascella.
Insomma il solito gran bel titolo insomniac, che però manca sempre dell'ultimo passetto per arrivare alla pura eccellenza.