PS5 Ratchet & Clank: Rift Apart

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Vabbè ragazzi ma ci può stare che magari esista anche una parte di utenza che dopo tanto tempo si aspettasse un evoluzione più netta come level design più complesso e struttura dei portali non sempre scriptata.

Sarebbero infatti esattamente tutti elementi che a sensazione avevo previsto dal gameplay mostrato.
Per carità pure a me può andar bene cosi eh ma un pizzico di dispiacere ci sarebbe e già solo per questi aspetti è appunto esagerato apettarsi che arrivi o addirittura superi il 90.

Bisogna vedere quanto peseranno sti aspetti ai vari redattori in base alle loro aspettative.
In parte può andar bene anche cosi giusto per ripartire con la serie, in parte forse dopo ulteriori 5 anni dall'ultimo capitolo e 12 dall'ultimo main di una serie che bene o male è sempre rimasta molto simile a se stessa in 20 anni ci può stare che alcuni si aspettassero qualcosina di più dal gameplay e struttura.

Rimango della mia idea di 85-87 come base, forse qualcosina di più per l'hype da comparto tecnico spaccamascella.
Insomma il solito gran bel titolo insomniac, che però manca sempre dell'ultimo passetto per arrivare alla pura eccellenza.
Io invece credo che andrà in pari col 90 proprio per questo.

L’hanno droppato :ivan:

Ora che è tornata la ps5 manca solo il gioco :asd: (e possibilmente il welfare per pagarlo con quello) :sard: domani recensioni alle 10 giusto?

Al mio amico non ha fatto impazzire. Impostazione fin troppo classica (per me non necessariamente un male), portali non così impattanti e scriptati (vabbè, si sapeva) e in generale next gen ma solo per la grafica.

Nota positiva: non farà lui la review. :rivet:
Il tuo amico è boxaro :asd:

Tempo di prendere appunti per la nuova ip sci-fi :nev:

O un nuovo Jak......

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Voi non avete idea di quanto sia bello leggere la scritta '8' di fianco al nome del RYNO. Sarà una brazzata ma è una tradizione che trovo bellissimo vedere ritornare e sempre e comunque ad ogni capitolo prinicipale di questa serie (e non), nonostante tutti i cambiamenti che ci sono stati nel corso degli anni.

MIPS
RYNO II
RY3NO
RYNO IV
RYNO V
RYNO VI PROTOSUIT
RYNO VII
RYNO 8

Ed almeno fino al RYNO X ci dobbiamo arrivare :gab:

Ultima modifica:
Voi non avete idea di quanto sia bello leggere la scritta '8' di fianco al nome del RYNO. Sarà una brazzata ma è una tradizione che trovo bellissimo vedere ritornare e sempre e comunque ad ogni capitolo prinicipale di questa serie (e non), nonostante tutti i cambiamenti che ci sono stati nel corso degli anni.

MIBS
RYNO II
RY3NO
RYNO IV
RYNO V
RYNO VI PROTOSUIT
RYNO VII
RYNO 8

Ed almeno fino al RYNO X ci dobbiamo arrivare :gab:

E questa volta sembra più grosso e cattivo che mai :predicatore:

Speriamo che venda parecchio, che magari così facendo è la volta buona che Sony si decide a far uscire una collection per averli tutti o quasi su ps5. Oramai lui, GoW e Gran turismo sono le ip storiche che devono assolutamente continuare a vivere per lungo tempo,

Speriamo solo che l'anniversario sia festeggiato meglio di quello di Ape Escape :shrek:

:sadfrog:

Mah. Non ci sono play praticamente mi sembra strano. Comunque ben 10 euro di sconto nel caso :asd: affarone

Invece di vendere tutte lisce, avranno messo da parte un po’ di scorte per farci anche qualche bundle. Anzi, probabilmente andrà ancor più a ruba :asd:

Probabilmente sarà il bundle più inutile della storia, per svariate ragioni :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro