blacksheep91
Legend of forum
- Iscritto dal
- 10 Set 2010
- Reazioni
- 6,194
Che venditore?Ho contattato il venditore di eBay, si aspetta di spedire entro il 10![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che venditore?Ho contattato il venditore di eBay, si aspetta di spedire entro il 10![]()
Gamesmovieshop. Il problema è che secondo me lui si aspetta di consegnare il prodotto al corriere il 10, non che arrivi ai compratori il 10. Per questo stringo un po' le chiappeChe venditore?
Si chiama paura di aver preso mezza giornata di ferie inutilmenteMa che è sta cafonata?
Intendevo quella del venditore non la tuaGamesmovieshop. Il problema è che secondo me lui si aspetta di consegnare il prodotto al corriere il 10, non che arrivi ai compratori il 10. Per questo stringo un po' le chiappe
Post automatically merged:
Si chiama paura di aver preso mezza giornata di ferie inutilmente![]()
1 ora di hype per poi leggere "7,5/10 non è un ow da 40 ore" oppure not enough magggia, ma chi ve lo fa fare![]()
fate altro oggi pomeriggio
90Che media vi aspettate? Io penso che un 85 dovrebbero riuscire a prenderlo in scioltezza, tra la sua struttura solida come gameplay e il fatto di essere next gen come camporto tecnico e uso dell'ssd..direi che si potrebbe azzardare pure qualcosina in più.
Dobbiamo farcela una risata in qualche modo1 ora di hype per poi leggere "7,5/10 non è un ow da 40 ore" oppure not enough magggia, ma chi ve lo fa fare
80 alto.Che media vi aspettate? Io penso che un 85 dovrebbero riuscire a prenderlo in scioltezza, tra la sua struttura solida come gameplay e il fatto di essere next gen come camporto tecnico e uso dell'ssd..direi che si potrebbe azzardare pure qualcosina in più.
1.52 su SNAI, 1.38 su BETTER"Storia non al livello delle altre esclusive Sony". A quanto è quotato?
1 ora di hype per poi leggere "7,5/10 non è un ow da 40 ore" oppure not enough magggia, ma chi ve lo fa fare
Madonna se lo dicono davvero meritano le mani in faccia."Storia non al livello delle altre esclusive Sony". A quanto è quotato?
Ti manderò gli screenshotIo aspetto con trepidazione la review di Krusty Grubb
Anzi, giusto il numero, il clic per leggere la rece non glie lo dó manco sotto paga![]()
Sai già come finirà"Storia non al livello delle altre esclusive Sony". A quanto è quotato?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Adesso datemi anche il pecoratore e sono soddisfatta per la vita con le armi non convenzionali (ah sì e la palla da discoteca)![]()