PS5 Ratchet & Clank: Rift Apart

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho una paura pure io che lo store su eBay dove ho preordinato non rispetti il dayone e me lo faccia arrivare lunedì :bruniii:

Gamesmovieshop. Il problema è che secondo me lui si aspetta di consegnare il prodotto al corriere il 10, non che arrivi ai compratori il 10. Per questo stringo un po' le chiappe :asd:
Post automatically merged:

Si chiama paura di aver preso mezza giornata di ferie inutilmente :shrek:
Intendevo quella del venditore non la tua :sard: praticamente te lo spedisce quando gli arriva dal fornitore :facepalm:

PS: rinnovo il mio 90/91 di MC.

1 ora di hype per poi leggere "7,5/10 non è un ow da 40 ore" oppure not enough magggia, ma chi ve lo fa fare :asd:

fate altro oggi pomeriggio

It’s funny because it’s true

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Che media vi aspettate? Io penso che un 85 dovrebbero riuscire a prenderlo in scioltezza, tra la sua struttura solida come gameplay e il fatto di essere next gen come camporto tecnico e uso dell'ssd..direi che si potrebbe azzardare pure qualcosina in più.

Che media vi aspettate? Io penso che un 85 dovrebbero riuscire a prenderlo in scioltezza, tra la sua struttura solida come gameplay e il fatto di essere next gen come camporto tecnico e uso dell'ssd..direi che si potrebbe azzardare pure qualcosina in più.
90

80 alto.

Io aspetto con trepidazione la review di Krusty Grubb :happybio:
Anzi, giusto il numero, il clic per leggere la rece non glie lo dó manco sotto paga :draper:

Adesso datemi anche il pecoratore e sono soddisfatta per la vita con le armi non convenzionali (ah sì e la palla da discoteca) :sard:

Strano non abbiano mostrato ancora il discotron infatti :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro