PS5 Ratchet & Clank: Rift Apart

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Se leggo nelle critiche storia e durata significa che per i recensori i generi come li conoscevamo sono morti. Perchè vorrà dire che a prescindere ogni gioco deve durare tanto e deve avere la trama della vita. Il che farebbe stendere un velo molto pietoso su tutto il sistema di critica. Il giocatore lo capisco se dice "dura poco, aspetto si abbassi il prezzo" legittimo, o "mi piace quando un gioco ha una trama interessante e figa da seguire" son gusti. Dalla critica no, non per questo tipo di gioco :asd:

Gamesmovieshop. Il problema è che secondo me lui si aspetta di consegnare il prodotto al corriere il 10, non che arrivi ai compratori il 10. Per questo stringo un po' le chiappe :asd:
Post automatically merged:

Si chiama paura di aver preso mezza giornata di ferie inutilmente :shrek:
Quasi sicuramente dovremo attendere lunedì :dsax:

Che media vi aspettate? Io penso che un 85 dovrebbero riuscire a prenderlo in scioltezza, tra la sua struttura solida come gameplay e il fatto di essere next gen come camporto tecnico e uso dell'ssd..direi che si potrebbe azzardare pure qualcosina in più.

Più alto.

Mi hanno appena spedito il pacco con consegna previsto per giovedi mattina. :asd: il problema è che domani e Giovedi sono tutto il giorno a zurigo per lavoro e rientro Venerdi :asd:

"Storia non al livello delle altre esclusive Sony". A quanto è quotato?
Dirlo vorrebbe dire non conoscere la saga (ironia di fondo), ergo un recensore che non capisce un cazz. :asd:

Ign sicuro:sard:

Un altro ottimo video per chi vuole rinfrescarsi la memoria prima di venerdì

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Se leggo nelle critiche storia e durata significa che per i recensori i generi come li conoscevamo sono morti. Perchè vorrà dire che a prescindere ogni gioco deve durare tanto e deve avere la trama della vita. Il che farebbe stendere un velo molto pietoso su tutto il sistema di critica. Il giocatore lo capisco se dice "dura poco, aspetto si abbassi il prezzo" legittimo, o "mi piace quando un gioco ha una trama interessante e figa da seguire" son gusti. Dalla critica no, non per questo tipo di gioco :asd:
il problema è che i recensori spesso riflettono il pensiero dell'utenza. e la percezione dell'utenza è quella, lo sappiamo, altrimenti non staremmo vivendo un'epoca in cui qualsiasi cosa diventa un open world imbottito di roba :asd:

l'unica speranza è che insieme al codice review gli abbiano mandato pure l'howlongtobeat di mario odyssey :asd:

il problema è che i recensori spesso riflettono il pensiero dell'utenza. e la percezione dell'utenza è quella, lo sappiamo, altrimenti non staremmo vivendo un'epoca in cui qualsiasi cosa diventa un open world imbottito di roba :asd:

l'unica speranza è che insieme al codice review gli abbiano mandato pure l'howlongtobeat di mario odyssey :asd:
Mario odyssey dura 60 ore se vuoi farlo al 100% :rivet:

No ma tanto già so che tutti lo criticheranno a prescindere dalla qualità per il fatto che non duri 100 e passa ore e che non sia Open World.

La conosciamo bene la feccia che ci circonda

1 ora di hype per poi leggere "7,5/10 non è un ow da 40 ore" oppure not enough magggia, ma chi ve lo fa fare :asd:

fate altro oggi pomeriggio
Non vale anche il contrario?
8.8, oppure i 9.0, voti altissimi più o meno dati a caso. Come sempre.
Ma in generale eh, tipo a Gears 5, con i suoi 9.2, che giocai all'uscita. Lo criticai, un giochino discreto, e via di polemiche. Vai a chiedere in giro adesso, e nessuno si sogna di paragonarlo ai fasti della trilogia iniziale. Ma manco è un capolavoro assoluto.

L'hype fotte la gente, coi giornalisti e giornalai in prima fila. Bisogna cercare equilibrio, e anche di avere rispetto di un genere che, quando si può, bisogna esaltarlo. Certamente.
Però Ratchet, pur essendo un discreto platform, non mi pare abbia mai segnato il mercato in modo particolare. Non è super mario.

E ho capito che non tutti i giochi devono essere rivoluzionari. Ma c'è un hype pazzesco, al solito fin troppo esagerato, e anche io ero rimasto impressionato inizialmente. Col materiale diffuso ultimamente però mi è sceso completamente l'hype per sto gioco, ma vedremo. Questo son solo io.

E in fondo del voto me ne frego. Curioso di sapere più che altro se tra qualche anno qualcuno si ricorderà di Ratchet come uno dei migliori giochi della generazione ps5. Io dubito, ma chissà.

già immagino le videorecensioni con quelle voci e toni fatti da " e " prolungate e accenti improbabili " ratcheeeet e clànk! Vuooole essere un grande gioco verso la next ma che non premia gli openwordmerda dooove prèèèndere oggetti e portarli a png fatti di altrettantammerdaaaa ! " ovviamente cliccate sempre i link sotto per andare alla pagina delle milf in affitto che abitano proprio vicino a voi :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro