PS5 Ratchet & Clank: Rift Apart

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sulla Longevita un problema è dato anche da Sony che sui suoi FP mette platini uber facili e spesso viene preso quello come metro di paragone tralasciando ma rigiocabilita del titolo.

Se per la storia servono 10/15 ore e per il platino 40/50 (magari obbligando la seconda run alla difficolta piu alta ecc...) i commenti erano diversi :asd:

Ho già letto diverse perle in rete come "bel gioco ma lo aspetto a 15€/plus" :sard:
Ma scusa ognuno a un oggetto qualsiasi gli da il valore che vuole, ci mancherebbe. Io cosa dovrei dire che l'ho acquistato a 0€ e l'ho rivenduto a 75€ ? :sard:

Il voto lascia il tempo che trova, uno può rimanere deluso anche da un voto e se si aspettava di più ( non dal voto) che discorsi.
C'è chi è rimasto deluso da TLOU2 per certi motivi che non sto qui a dire.
Non tutti abbiamo gli stessi gusti o pretese, non. Vedo il problema.
Anzi lo vedo semmai in chi difende a tutti i costi x patriottismo,
Ratchet è facilissimo, e ma era facile pure prima ( facile, non facilissimo però)
Dura poco, si vuole di più, e ma fetch, ecc ( come se un gioco che dura di più non possa semplicemente avere più contenuti concreti)
Ecc
Tu sembri deluso per preconcetto, è già da prima delle rece che non ti va bene nulla...

Sulla Longevita un problema è dato anche da Sony che sui suoi FP mette platini uber facili e spesso viene preso quello come metro di paragone tralasciando ma rigiocabilita del titolo.

Se per la storia servono 10/15 ore e per il platino 40/50 (magari obbligando la seconda run alla difficolta piu alta ecc...) i commenti erano diversi :asd:
No perchè dopo era come TLOU2 che dura troppo.

Comunque c'è gente a cui non va mai bene niente e in tanti thread non ho mai visto contenta una sola volta. È pazzesco, se dovete prendere le console con questo spirito allora meglio evitare per me

Comunque c'è gente a cui non va mai bene niente e in tanti thread non ho mai visto contenta una sola volta. È pazzesco, se dovete prendere le console con questo spirito allora meglio evitare per me
Bravissimo, c'è gente che prende le console solo per lamentarsi

Tu sembri deluso per preconcetto, è già da prima delle rece che non ti va bene nulla...
Ma quando mai?
Io adoro Ratchet, al contrario del 90% qua che conosce solo il remake
Ho espresso dubbi e speranze solo sulla longevità prima che uscisse il gioco.
Poi spero in cuore mio che si ritorni all'umorismo originale, ma non ci ho mai contato e non credo appunto che questo cambi lo stile del remake

Si anche secondo me, in tutti i vecchi era usuale la cosa della seconda run anche per prendere i Bolt che prima erano inaccessibili (se ricordo bene) spero almeno gli abbiano messo la gara di skate (almeno quello)

C'è gente che ha palesemente perso la voglia di giocare e che bazzica i forum solo per abitudine e per lamentarsi.

Visto che manco hai il coraggio di quotarmi, vorresti dirmi tutti sti miei post in tanti thread?
Aspetto....

E finirlo a sopravvissuto è veramente un palo nel culo. Ma che soddisfazione :ibraok:
Come può essere un palo nel culo se eleva tutto il gameplay e level design ancora di più :sadfrog:
Post automatically merged:

:sard:

Visto che manco hai il coraggio di quotarmi, vorresti dirmi tutti sti miei post in tanti thread?
Aspetto....

Il 90% dei tuoi post in questo forum trasudano negatività e martellamenti di palle, se hai colto il riferimento anche senza che ti quotasse evidentemente ne sei cosciente anche tu :asd:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Da tutti tutte le parti si parla di gioco estremamente fluido che si lascia giocare da dio, con l'impostazione grafica "fedeltà" come quella consigliata se c'è voglia di nextgen, il gioco è pieno di extra sia durante che dopo aver terminato il gioco, a prescindere dal voto messo per fare tutto si viaggia sulle 20-25 ore, di base la metà.
Per me state pesando un po' troppo negativamente il senso di 10 ore per un gioco come R&C, non sono affatto poche (ci sono fps che durano di base 5-6 ore scarse) e non sono sicuramente un attacco per screditare il gioco (anche chi ha messo 7 riconosce la longevità al completismo sulle 20 ore).

E finirlo a sopravvissuto è veramente un palo nel culo. Ma che soddisfazione :ibraok:
Per me completare al 100% un gioco significa fare tutto quello che mette a disposizione. Le run alle difficolta piu alte sono fondamentali per approfondire il gameplay (TLOU fatta una run a Difficile per poi giocarlo a Sopravvissuto per dire).

Detto questo Sony ha tagliato via dal platino tutto ciò, evidentemente al giocatore medio da soddisfazione prendere un platino facilmente, e ci sta non sto sindacando questo... pero nel caso di Rachet poi tocca leggere robe inaudite perche comunque il completamente del gioco al 100% si assimila (purtroppo) sempre al platino... cioè 10/15 ore di main story e 7/8 ore per gli altri obiettivi. Poi tocca leggere “lo recupero a 5€, 80€ per 20 ore una truffa” :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro