Come può essere un palo nel culo se eleva tutto il gameplay e level design ancora di più
Post automatically merged:
![]()
Fino a god of war 2

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Come può essere un palo nel culo se eleva tutto il gameplay e level design ancora di più
Post automatically merged:
![]()
Molto bene. Alla fine ti danno la scelta, l'ideale sarebbe giocare a Fidelity e poi Performance RT (o comunque fare 2 run con le due modalità)la stessa cosama sono comunque elementi come npc "cosmetici"
C'è un intruso qui, levalo subito.Miles Morales
Rift Apart
remaster di Sunset
Spider Man 2
con questo ritmo 4 sicuri sicuri![]()
Tornato ora a casa, altra delusione made in Sony mi pare di capire![]()
C'è un intruso qui, levalo subito.![]()
No, io come scritto l'unico dubbio che avevo era sulla longevità, che avrei desiderato maggiore.Il ptoblema è che tu hai deciso di essere deluso da prima delle recensioni, e queste che sono ottime a te invece confermano la delusione, come la longevità che hai deciso che è bassa nonostante il range di chi lo ha finito è tra i 10 e lr 15 ore, non 8 e 10 ore, ma tu hai deciso 10 da mesi.![]()
hai giusto il tempo di giocarti il reboot PS4 di alcuni anni fa, messo gratis su plus.. almeno avrai un'infarinatura del gameplay e dei personaggi..È il mio primo retchet e non vedo l'ora di godermelo tutto su next gen, freganiente della longevità![]()
Immagino sia da appuntare alla solita differenza tra 60 e 30 fps una frase del genere. L'esperienza di gameplay è senz'altro migliore a 60, ma dipende poi dal singolo giocatore cosa preferisce tra il frame rate e le altre diferrenze che ci sono fra le varie modalità (che è poi il vero aspetto positivo, cioè il fatto che si possa scegliere, così sono tutti contenti e ognuno può scegliere ciò che più gli aggrada).Un sito concorrente dice che non è funzionale al gioco giocarlo alla mod Fedeltà
Ma secondo me è chiaro che per un'esperienza simile di gioco bisogna puntare sulla fluidita, e le altre due mod Prestazioni e RT Prestazioni sono la scelta migliore.Immagino sia da appuntare alla solita differenza tra 60 e 30 fps una frase del genere. L'esperienza di gameplay è senz'altro migliore a 60, ma dipende poi dal singolo giocatore cosa preferisce tra il frame rate e le altre diferrenze che ci sono fra le varie modalità (che è poi il vero aspetto positivo, cioè il fatto che si possa scegliere, così sono tutti contenti e ognuno può scegliere ciò che più gli aggrada).
30 la primaIn che modalità grafica lo giocherete ? Non riesco bene a decidermi considerate che ho un buon televisore 4k .
penso 30 fps, da quello che dicono sono rock solid.In che modalità grafica lo giocherete ? Non riesco bene a decidermi considerate che ho un buon televisore 4k .