PS5 Ratchet & Clank: Rift Apart

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Tornato ora a casa, altra delusione made in Sony mi pare di capire :draper:

Il ptoblema è che tu hai deciso di essere deluso da prima delle recensioni, e queste che sono ottime a te invece confermano la delusione, come la longevità che hai deciso che è bassa nonostante il range di chi lo ha finito è tra i 10 e lr 15 ore, non 8 e 10 ore, ma tu hai deciso 10 da mesi. :asd:
No, io come scritto l'unico dubbio che avevo era sulla longevità, che avrei desiderato maggiore.
Non c'è nulla di male mi pare.
Nessun altro mio post ha mai criticato il gioco ( anzi) e come detto la speranza che si torni al vecchio umorismo è stata sempre solo una speranza ( probabilmente vecchia, ora non attuale) e quindi manco sperato
Si è aggiunta la facilità eccessiva, ma vabbe, pazienza ( magari si può correggere con una patch ai livelli superiori)
Quindi non vedo il problema se io speravo in una longevità maggiore ed il fatto che non vi sia mi delude un pò.
Rimane l'unico gioco al momento che mi farebbe comperare ps5 ( si trovasse ?)

:draper:

È il mio primo retchet e non vedo l'ora di godermelo tutto su next gen, freganiente della longevità :ivan:
hai giusto il tempo di giocarti il reboot PS4 di alcuni anni fa, messo gratis su plus.. almeno avrai un'infarinatura del gameplay e dei personaggi..

Comunque scusate eh ma io leggo di 12-15 ore per la sola storia e tranquillamente vicino a 20 facendo tutti gli extra.
Dove sarebbero le sole10 ore?:hmm: Qualcuno ha rushato male

Ultima modifica:
Un sito concorrente dice che non è funzionale al gioco giocarlo alla mod Fedeltà

Un sito concorrente dice che non è funzionale al gioco giocarlo alla mod Fedeltà
Immagino sia da appuntare alla solita differenza tra 60 e 30 fps una frase del genere. L'esperienza di gameplay è senz'altro migliore a 60, ma dipende poi dal singolo giocatore cosa preferisce tra il frame rate e le altre diferrenze che ci sono fra le varie modalità (che è poi il vero aspetto positivo, cioè il fatto che si possa scegliere, così sono tutti contenti e ognuno può scegliere ciò che più gli aggrada).

Immagino sia da appuntare alla solita differenza tra 60 e 30 fps una frase del genere. L'esperienza di gameplay è senz'altro migliore a 60, ma dipende poi dal singolo giocatore cosa preferisce tra il frame rate e le altre diferrenze che ci sono fra le varie modalità (che è poi il vero aspetto positivo, cioè il fatto che si possa scegliere, così sono tutti contenti e ognuno può scegliere ciò che più gli aggrada).
Ma secondo me è chiaro che per un'esperienza simile di gioco bisogna puntare sulla fluidita, e le altre due mod Prestazioni e RT Prestazioni sono la scelta migliore.

Per il resto sto guardando qualche video è graficamente e artisticamente è fuori scala. Un gioia per gli occhi per qualità visiva, desita poligonale, draw distance ecc. al momento mai visto niente di più bello.

E quando arriva venerdì

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

In che modalità grafica lo giocherete ? Non riesco bene a decidermi considerate che ho un buon televisore 4k .

Pubblicità
Pubblicità
Indietro