PS5 Ratchet & Clank: Rift Apart

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sto aspettando una TV che esce il mese prossimo.

E prendo Ratchet al Day One

Con console e gioco al seguito quanto sarà dura aspettare un mese? :sadfrog:
Quale sarebbe questa TV? Occhio che ci sono offerte Interessanti in sto periodo.

parlavamo nel topic di Horizon se il crossgen non avrebbe limitato la versione next.
ecco, questo mi sembra un gioco dove l'hardware di ps5 è fondamentale, non tanto come specifiche, quanto per la velocità di caricamento del SSD quando si usa il rift.
far uscire questo gioco su ps4 non sarebbe stato possibile.
questo forse è il primo gioco che davvero utilizza l'hardware in modo speciale e fa pensare che o lo giocavi qui o non lo giocavi proprio.
bello. sono contento che ritornino un pochino di platform in casa Sony.
Horizon se lo mangerà a colazione il lombax, quando uscirà. Sta cosa del Cross Gen vi fa sbandare completamente. Poi vedrete.

Horizon se lo mangerà a colazione il lombax, quando uscirà. Sta cosa del Cross Gen vi fa sbandare completamente. Poi vedrete.

che Horizon 2 sarà un gioco più completo e bello di questo Ratchet lo credo anche io.
ma per quanto sarà un gioco migliore, farà cose che possono materialmente girare anche su old gen.
le due cose non si escludono. un gioco next può essere meno figo di un gioco cross/old, ma fare cose che tecnicamente la console old non può gestire.

Ultima modifica:
io sto giocando quello uscito su ps4 (che è il remake/reboot del primo) giocare i capitolo di ps3 è un pugno agli occhi per la grafica, oltre lo sbattimento per cercarli, soldi, tempo, e ho paura della monotonia soprattutto. Quindi dite che potrò giocare questo senza troppi problemi? Hanno fatto qualche dichiarazione in merito per chi si approccia alla serie?
nessuno?

In teoria dovrebbe essere approcciabile anche ai neofiti della serie, è fatto apposta sulla carta nonostante prenda le file dalla saga Future e altri capitoli come il 3, ma in teoria dovrebbe essere del tutto approcciabile, ma dobbiamo vedere pad alla mano, più di questo non possiamo dire ad oggi.

-2
Come il terzo segno zodiacale

O11QLqB.jpg

TORO, adorato in molte culture...

Taurus.svg

Il Toro, fu il primo segno dello zodiaco stabilito tra i Mesopotamici , che lo chiamarono "Il Grande Toro del Cielo", poiché era la costellazione attraverso la quale il Sole sorgeva all'equinozio di primavera, quello era il momento Dell'Antica Età del Bronzo, dal 4000 a.C. circa al 1700 a.C.
Un segno antico, un segno ricordato nei tempi, come ogni cosa che merita di essere ricordata...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro