PS5 Ratchet & Clank: Rift Apart

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
speriamo arrivi il messaggino di GS della rottura d1 :bruniii:

speriamo arrivi il messaggino di GS della rottura d1 :bruniii:

Ma tu che hai 700890989 giochi in backlog la smetti di prenderti roba?

Ricordami di risponderti su Whatsapp più tardi, dopo il lavoro. Che ieri mi sono scordato.

Leggevo che ci saranno a sto giro 4 livelli di difficoltà invece dei tre standard :hmm:

Leggevo che ci saranno a sto giro 4 livelli di difficoltà invece dei tre standard :hmm:

Yep e infatti io penso di iniziare direttamente dalla difficoltà massima. Tanto si può cambiare in qualsiasi momento

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma tu che hai 700890989 giochi in backlog la smetti di prenderti roba?

Ricordami di risponderti su Whatsapp più tardi, dopo il lavoro. Che ieri mi sono scordato.
ratchet ha la precedenza :sard:

Yep e infatti io penso di iniziare direttamente dalla difficoltà massima. Tanto si può cambiare in qualsiasi momento

Io pensavo di fare la seconda run in modalità sfida al livello massimo almeno cambia qualcosa anche nella difficoltà ma sono indeciso

Ieri sera mi è arrivato il messaggio di spedizione avvenuta, GLS ancora non trova il tracking quindi immagino ritireranno ora e spero arrivi domani che GLS a volte fa gli scherzi e consegna in 48 ore :facepalm:

Ieri sera mi è arrivato il messaggio di spedizione avvenuta, GLS ancora non trova il tracking quindi immagino ritireranno ora e spero arrivi domani che GLS a volte fa gli scherzi e consegna in 48 ore :facepalm:
A me il traking spunta fuori spesso dopo un giorno con GLS, ma poi mi arriva comunque al giorno stabilito. Anche a me è stato spedito ieri sera e ancora non lo vedo.
Se dopo la prossima mezzanotte ancora non vedi niente allora si che mi comincierei a preoccupare :asd:

b12b6331b21725a8b18915476910fc41.jpg

Finalmente :bruniii:
Piango :bruniii:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro