Non me ne parlareL'ultimo giorno d'attesa è sempre il più lungo, il peggiore >.
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non me ne parlareL'ultimo giorno d'attesa è sempre il più lungo, il peggiore >.
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
speriamo arrivi il messaggino di GS della rottura d1![]()
Leggevo che ci saranno a sto giro 4 livelli di difficoltà invece dei tre standard![]()
ratchet ha la precedenzaMa tu che hai 700890989 giochi in backlog la smetti di prenderti roba?
Ricordami di risponderti su Whatsapp più tardi, dopo il lavoro. Che ieri mi sono scordato.
Io pensavo di fare la seconda run in modalità sfida al livello massimo almeno cambia qualcosa anche nella difficoltà ma sono indecisoYep e infatti io penso di iniziare direttamente dalla difficoltà massima. Tanto si può cambiare in qualsiasi momento
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Euronics Tufano Roma Casilina dice che non gli è arrivato e salta anche il Day oneRagazzi fatemi sapere se chi lo ha preso da Euronics si può ritirare già oggi, anche se può cambiare da posto a posto
A me il traking spunta fuori spesso dopo un giorno con GLS, ma poi mi arriva comunque al giorno stabilito. Anche a me è stato spedito ieri sera e ancora non lo vedo.Ieri sera mi è arrivato il messaggio di spedizione avvenuta, GLS ancora non trova il tracking quindi immagino ritireranno ora e spero arrivi domani che GLS a volte fa gli scherzi e consegna in 48 ore![]()
Saluta tutti bye bye (cit.)Vado a ritirare
Da che Euronics se posso chiedere? Il Tufano di Roma mi ha detto che salta il day one ma penso mi stesse coglionando il ragazzo![]()
Finalmente
Piango