PS5 Ratchet & Clank: Rift Apart

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Accolades trailer

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma il codice preorder che ho riscattato poco fa va comunque scaricato oppure è già installato assieme al gioco base?

Io ci giocherò stasera la console come si comporta? Visto che e il primo gioco che la impegna un po'?

Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk

Non so se sono io nabbo o ho beccato un bug che non mi fa proseguire. Durante l'inseguimento di
Phantom
, arrivo ad un certo punto i cui lui si trova in cima a due pareti su cui poter saltare ma io non le riesco a raggiungere. Di fianco c'è una vita da poter avvitare con l'onnichiave ma risulta bloccata :sowhat:

Non so se sono io nabbo o ho beccato un bug che non mi fa proseguire. Durante l'inseguimento di
Phantom
, arrivo ad un certo punto i cui lui si trova in cima a due pareti su cui poter saltare ma io non le riesco a raggiungere. Di fianco c'è una vita da poter avvitare con l'onnichiave ma risulta bloccata :sowhat:
Confermo, è un bug :tristenev:
Post automatically merged:

Questo è quello di cui parlo. Anche ricaricando il check point mi crea lo stesso problema. Temo di dover cancellare il save :facepalm:

Confermo, è un bug :tristenev:

Questo è quello di cui parlo. Anche ricaricando il check point mi crea lo stesso problema. Temo di dover cancellare il save :facepalm:

Elimina tutti i nemici e vedrai due punti, Phantom e la vite da girare. Appena superato :sisi:

Quindi, secondo voi, avendo un oled, conviene iniziarlo in quality o performance rt?
Io con il CX ho cominciato in Perrormance RT, il 30 fps per me non esiste.

Confermo, è un bug
:tristenev:

Questo è quello di cui parlo. Anche ricaricando il check point mi crea lo stesso problema. Temo di dover cancellare il save
:facepalm:

Appena fatta quella parte, nessun problema.
Però io non l’ho seguito come nel video, sono arrivato dopo perché prima ho esplorato bene il piano base, magari bugga perché arrivi insieme a lui?.

Ho impostato fin da subito la modalità RT + 60fps, son passato a quella a 30fps e mi sembra comunque godibilissimo, mi sa che lo giocherò così :hmm:

In Ds la differenza era più marcata, a 30 non riuscivo proprio a giocarlo

Elimina tutti i nemici e vedrai due punti, Phantom e la vite da girare. Appena superato :sisi:
Avevo già eliminato tutti. Ho ricaricato un salvataggio precedente ed è andato tutto liscio per fortuna :asd:

Io con il CX ho cominciato in Perrormance RT, il 30 fps per me non esiste.

Appena fatta quella parte, nessun problema.
Però io non l’ho seguito come nel video, sono arrivato dopo perché prima ho esplorato bene il piano base, magari bugga perché arrivi insieme a lui?.
No no, succedeva anche se arrivano dopo, ho ricaricato il checkpoint quattro volte :asd:

Rifatto il prologo in Performance RT, penso che continuerò con lui. Come impatto generale perde rispetto al Fidelity, inutile girarci intorno (basta anche che guardate la quantità di navicelle nella zona che avevano mostrato al sop, nella fidelity saranno almeno il doppio :asd: ), però i 60fps rendono i combattimenti tutta un'altra cosa ed è veramente difficile rinunciarci

A me presi soldi ed è in preparazione. Spediranno stanotte come al solito e domani mi arriva :sisi:

Cioè fammi capire... Idolatri quella mezza cagnata di Biomutant e sottovaluti questo? :sard: redimiti al più presto!
Si ti faccio capire:
c'è stata un pò di confusione forse, non ho idolatrato niente, avete creato voi nuvole di fumo,
e non ho mai sottovalutato nulla, semplicemente preferivo i vecchi capitolo di Jack and Dexter ai vecchi capitoli di Ratchet, come concept e struttura, in Jack saltavi e rotolavi che era un piacere con animazioni belle morbide e fluide, questo invece mi dava la sensazione corri e spara spostandoti a destra e sinistra, quindi mi ha sempre sparato indietro,
adesso con il 10 capitolo si è evoluto e grazie all'impatto grafico/tecnico è diventato la cosa più famosa esteticamente che c'è, se avrò tempo quindi riprenderò gli ultimi paio di capitoli, e giocherò questo per divertirmi un pò nelle sue 10/12 ore di gioco, tutto qua.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro