Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma il codice preorder che ho riscattato poco fa va comunque scaricato oppure è già installato assieme al gioco base?
Come con tutti gli altri giochi.Io ci giocherò stasera la console come si comporta? Visto che e il primo gioco che la impegna un po'?
Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk
Lo inizio più avanti, ho chiesto perchè non c'era alcuna opzione di download dei contenuti, ma se sono armi allora saranno sbloccate per forza.Se è riscattato penso sia gia installato. Controlla nelle armi![]()
Confermo, è un bugNon so se sono io nabbo o ho beccato un bug che non mi fa proseguire. Durante l'inseguimento di, arrivo ad un certo punto i cui lui si trova in cima a due pareti su cui poter saltare ma io non le riesco a raggiungere. Di fianco c'è una vita da poter avvitare con l'onnichiave ma risulta bloccataPhantom![]()
Confermo, è un bug
Post automatically merged:
Questo è quello di cui parlo. Anche ricaricando il check point mi crea lo stesso problema. Temo di dover cancellare il save![]()
Io con il CX ho cominciato in Perrormance RT, il 30 fps per me non esiste.Quindi, secondo voi, avendo un oled, conviene iniziarlo in quality o performance rt?
Confermo, è un bug![]()
Questo è quello di cui parlo. Anche ricaricando il check point mi crea lo stesso problema. Temo di dover cancellare il save![]()
Avevo già eliminato tutti. Ho ricaricato un salvataggio precedente ed è andato tutto liscio per fortunaElimina tutti i nemici e vedrai due punti, Phantom e la vite da girare. Appena superato![]()
No no, succedeva anche se arrivano dopo, ho ricaricato il checkpoint quattro volteIo con il CX ho cominciato in Perrormance RT, il 30 fps per me non esiste.
Appena fatta quella parte, nessun problema.
Però io non l’ho seguito come nel video, sono arrivato dopo perché prima ho esplorato bene il piano base, magari bugga perché arrivi insieme a lui?.
Si ti faccio capire:A me presi soldi ed è in preparazione. Spediranno stanotte come al solito e domani mi arriva
Cioè fammi capire... Idolatri quella mezza cagnata di Biomutant e sottovaluti questo?redimiti al più presto!