PS5 Ratchet & Clank: Rift Apart

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ma non è questione di voto, è semplicemente che mentre giochi ad alcune cose ci pensi, spegnere il cervello mentre si videogioca non fa proprio per me e trovo aberrante che lo si faccia con qualcosa fatta apposta per attivartelo.
no assolutamente, sono il primo che nota tutto , era un discorso diverso..era più incentrato nella magia dell'attimo che si crea giocando , tipo quando guardi un film disney o pixar. In alcuni momenti sembra proprio di starci dentro in quel mondo e in questo ci riesce appieno.
Post automatically merged:

Ho letto che Edge l'ha stroncato :tè:
hai sprecato 10 min della tua vita :lol:

Fuori di testa :rickds:

Comunque dopo circa 7 ore di gioco mi segna 29% di completamento

Rendiamoci conto che certi soggetti della stampa avevano parlato di 10 ore per il 100% :rickds:

Comunque ray tracing da manuale. Sono sbalordito.

Inviato dal mio SM-G996B utilizzando Tapatalk

Sono andato avanti altre 2 orette. Fenomenale. Fan service a manetta :bruniii: Ho trovato un problema con la secondaria di Sargasso dello spiabot

Praticamente mi hanno dato Trudi, il drago, e devo recuperare i fiori. Ma come cazz si fanno a recuperare quelli sopra,ad esempio, la fabbrica?non ci sono nidi dove appoggiare il drago. Che serva qualche abilità?

Fuori di testa :rickds:

L'ho notato 5 minuti fa anche io :asd:
Post automatically merged:

Sono andato avanti altre 2 orette. Fenomenale. Fan service a manetta :bruniii: Ho trovato un problema con la secondaria di Sargasso dello spiabot

Praticamente mi hanno dato Trudi, il drago, e devo recuperare i fiori. Ma come cazz si fanno a recuperare quelli sopra,ad esempio, la fabbrica?non ci sono nidi dove appoggiare il drago. Che serva qualche abilità?
Continua a raccogliere quelli a terra, poi capisci da solo come prendere anche quelli :asd:

:sisi:

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Vediamo se oggi GLS si degna di consegnare . Preordinato da Games&Movies per risparmiare, però insomma se non arriva oggi saranno 4 giorni di ritardo dal D1 :\
C'è chi è messo peggio purtroppo, prenotato ad aprile da Unieuro e devono ancora spedire :sard:

Mike Fitzgerald è davvero davvero bravo, spero Insomniac se lo tenga stretto per tutta la gen

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

No ragazzi ma quanto è divertente comunque?? Oltretutto la recitazione è una roba spassosa

Inviato dal mio SM-G996B utilizzando Tapatalk

Ho appena finito Savali,ma che divertente è sto gioco?
È il mio secondo ratchet e clank,cioè quello del 2016,ma questo è su un altro pianeta…o altra dimensione :ryan:

Stamattina ho finalmente iniziato il gioco (sembra bellissimo), ma ho una domanda: è normale che quando passo da 4k 30 fps a Performance RT o solo Performance l'immagine diventi molto meno contrastata e più chiara? Ho un LG Oled B7 ma è come se qualcosa non andasse nelle modalità performance, inoltre nel passaggio tra le varie modalità la tv diventa un attimo nera e appare il logo HDR in alto a destra (anche qui, è normale?). In tutti i confronti sembrava che le differenze fossero minime quindi ho pensato che potesse essere un problema mio (tipo HDR che si sballa o altro) :hmm:
In Spiderman non notavo questa differenza ad esempio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro