Lionheart 01
Starfleet Officer
Ho letto che Edge l'ha stroncato 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
no assolutamente, sono il primo che nota tutto , era un discorso diverso..era più incentrato nella magia dell'attimo che si crea giocando , tipo quando guardi un film disney o pixar. In alcuni momenti sembra proprio di starci dentro in quel mondo e in questo ci riesce appieno.ma non è questione di voto, è semplicemente che mentre giochi ad alcune cose ci pensi, spegnere il cervello mentre si videogioca non fa proprio per me e trovo aberrante che lo si faccia con qualcosa fatta apposta per attivartelo.
hai sprecato 10 min della tua vitaHo letto che Edge l'ha stroncato![]()
Niente di nuovo vanno avanti da anni con voti totalmente a caso per attirare attenzione.Ho letto che Edge l'ha stroncato![]()
Fuori di testa![]()
Continua a raccogliere quelli a terra, poi capisci da solo come prendere anche quelliSono andato avanti altre 2 orette. Fenomenale. Fan service a manettaHo trovato un problema con la secondaria di Sargasso dello spiabot
Praticamente mi hanno dato Trudi, il drago, e devo recuperare i fiori. Ma come cazz si fanno a recuperare quelli sopra,ad esempio, la fabbrica?non ci sono nidi dove appoggiare il drago. Che serva qualche abilità?
Ho letto che Edge l'ha stroncato![]()
vabbè nosense certe cose lette, specie dagli italiani.Comunque dopo circa 7 ore di gioco mi segna 29% di completamento
Rendiamoci conto che certi soggetti della stampa avevano parlato di 10 ore per il 100%![]()
Ok quindi é possibileL'ho notato 5 minuti fa anche io
Post automatically merged:
Continua a raccogliere quelli a terra, poi capisci da solo come prendere anche quelli![]()
C'è chi è messo peggio purtroppo, prenotato ad aprile da Unieuro e devono ancora spedireVediamo se oggi GLS si degna di consegnare . Preordinato da Games&Movies per risparmiare, però insomma se non arriva oggi saranno 4 giorni di ritardo dal D1 :\
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk