PS5 Ratchet & Clank: Rift Apart

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
L'irrigatore botanico è una figata, blocca nell'edera anche i Boss giganteschi :asd:
Post automatically merged:

Una recensione si

Quella di spazio
Che non ho letto, mi è bastato l'incipit della videorecensione...

Si capiva dai trailer, fra l'altro, e lo dicono dopo un ora di gioco o quasi.
Si e oltretutto ieri una live della concorrenza è stato detto che hanno chiesto il perché della scelta a Insomniac, loro hanno risposto che hanno fatto dei test e scartato l'idea perché dai test il gameplay risultava più divertente nel modo che è stato scelto. Quindi ok, ti dicono che nell'altra maniera non funzionava e poi nella recensione vai a mettere la cosa come difetto, questo perché volevano per forza che fosse così, nemmeno i bimbi di due anni...

Che non ho letto, mi è bastato l'incipit della videorecensione...

Si e oltretutto ieri una live della concorrenza è stato detto che hanno chiesto il perché della scelta a Insomniac, loro hanno risposto che hanno fatto dei test e scartato l'idea perché dai test il gameplay risultava più divertente nel modo che è stato scelto. Quindi ok, ti dicono che nell'altra maniera non funzionava e poi nella recensione vai a mettere la cosa come difetto, questo perché volevano per forza che fosse così, nemmeno i bimbi di due anni...
Sinceramente credo che anche io mi sarei divertito meno se passando da un pianeta all'altro (quindi da un pg all'altro) avessi armi diverse ed abilità diverse. Non avrei trovato continuità. Mi fido della loro scelta, hanno sicuramente tester che sanno dargli feedback precisi :asd:
Poi sinceramente non mi pesa per niente la cosa...per me così è perfetto.

Sinceramente credo che anche io mi sarei divertito meno se passando da un pianeta all'altro (quindi da un pg all'altro) avessi armi diverse ed abilità diverse. Non avrei trovato continuità. Mi fido della loro scelta, hanno sicuramente tester che sanno dargli feedback precisi :asd:
Poi sinceramente non mi pesa per niente la cosa...per me così è perfetto.
È una cosa che ho pensato prima di sentire quella roba comunque, il divertimento di Ratchet è dato dalle armi, se mi privi di poterne usare alcune per metà del tempo mi levi divertimento in cambio di una maggiore personalizzazione, conviene il trade?

Ottimo, se Performance RT gira bene ci faccio una seconda run

Gioco stupendo ma ha un gozziliardo di bug però, porca dì quella lurida troia…

Sono arrivato al punto in cui
ho ricostruito il Dimensionatore e Nefarious mi sta sballottando tra le dimensioni.

Ho sconfitto il Grunthor ma sono rimasto bloccato sull’isolotto.

Immagino che dovesse ritornare Nefarious e sbattermi dentro un altro squarcio per continuare

Ho ricaricato il checkpoint per rifare lo sconto e ora Rivet non si muove più… bloccata immobile. Posso solo morire, morire e ancora morire. Ho ricaricato il salvataggio, sono uscito dal gioco… niente… resta bloccata così… bene…

Edit: per fortuna ci sono gli autosave di sicurezza da caricare manualmente…

Ultima modifica:
Io su Sargasso non riesco a trovare l’ultima Zurkpietra,non la segna neanche sulla mappa e la sto cercando da ore :stress:

10 ore di gioco e 49% di completamento. Quante cose da fare ancora :predicatore:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

10 ore di gioco e 49% di completamento. Quante cose da fare ancora :predicatore:

Sto messo come te col completamento MA ho peso un paio d'ore fra ieri e oggi a potenziare le armi, ho trovato un modo per farmare exp velocemente, ed anche ingranaggi volendo :asd: Credo andrò oltre le 20 ore, ma anche più a sto punto dato che devo fare le arene.
Comunque, potenziate il guanto del fato, è sgravo :rickds: Lui + funghi +coso botanico giocano da soli :sard:

Sto messo come te col completamento MA ho peso un paio d'ore fra ieri e oggi a potenziare le armi, ho trovato un modo per farmare exp velocemente, ed anche ingranaggi volendo :asd: Credo andrò oltre le 20 ore, ma anche più a sto punto dato che devo fare le arene.
Comunque, potenziate il guanto del fato, è sgravo :rickds: Lui + funghi +coso botanico giocano da soli :sard:

Sì, io ho fatto solo la coppa bronzo nell’arena, mi mancano ancora quella argento e quella oro che non ho neanche toccato ancora :asd:

Il gioco graficamente più impressionante mai fatto, senza parole.

Screen pianeta Blizzar Prime

UCxRO3P.jpg

hldwpHP.jpg

zDEPpT2.jpg

7fQ5W1m.jpg
ujI064C.jpg

EH2jxBT.jpg

E la Carbonox è la mia armatura preferita al momento, troppo troppo bella (anche grazie al RT a manetta) :bruniii:

hUijNuS.jpg

QMOWtba.jpg

BWuNPd3.jpg

Curiositá, come hai fatto a prendere quelle sulle “cisterne”, quelle alte per intenderci
Parli delle piante su Sargasso?
Se sì, raccogline il più possibile a terra e ti si sbloccherà un modo per prendere anche quelle in alto

Curiositá, come hai fatto a prendere quelle sulle “cisterne”j
Parli delle piante su Sargasso?
Se sì, raccogline il più possibile a terra e ti si sbloccherà un modo per prendere anche quelle in alto
esatto Sargasso
il drago l’ho gia sbloccato, mi sono scordato di dirlo :asd: ma quando ci vado sopra non succede nulla e da quello che ho capito posso atterrare sono nei nidi con cerchio, cosa mi sto perdendo ??:azz:

Curiositá, come hai fatto a prendere quelle sulle “cisterne”j

esatto Sargasso
il drago l’ho gia sbloccato, mi sono scordato di dirlo :asd: ma quando ci vado sopra non succede nulla e da quello che ho capito posso atterrare sono nei nidi con cerchio, cosa mi sto perdendo ??:azz:
Continua a raccogliere quelle a terra e sbloccherai un'abilità per prendere anche quelle in alto :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro