PS5 Ratchet & Clank: Rift Apart

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Comunque i nemici che dabbano quando riescono a colpirti mi mancava :rickds:

Per chi lo ha finito quanto dura la main ? Inoltre le aree sono più grandi o sono in linea con gli altri titoli della serie ?

L’ho finito in 18 ore alla prima, facendo tutte le cose secondarie

Si le aree sono molto più grandi, specialmente alcuni pianeti sono vere e proprie open map completamente esplorabili. Ci sono anche pianeti più lineari in linea con la tradizione della serie, ma sicuramente più complessi come level design (soprattutto in verticalità)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

L’ho finito in 18 ore alla prima, facendo tutte le cose secondarie

Si le aree sono molto più grandi, specialmente alcuni pianeti sono vere e proprie open map completamente esplorabili. Ci sono anche pianeti più lineari in linea con la tradizione della serie, ma sicuramente più complessi come level design (soprattutto in verticalità)

Ottimo grazie.

E4Bo7mqUYAA24wm

E37urmSVIAMaX9G

E39i0WnUcAYDEbf
E39i0XIVUAAUDiF

ZTow1o.png

ZTocSm.png

Che spettacolo :asd:

Ultima modifica:
Finito. Platinato in 21 ore con il 100%, adesso si passa alla modalità sfida :nev:
E4Pe6RhXEAY2aZS
Per me clamoroso, ogni secondo del gioco è di qualità altissima e con un pacing perfetto. Best Ratchet :ohyess:

Finito oggi. Per me è stato da 9,5. Spettacolare sia da vedere che da giocare. La parte finale è una roba fuori di testa :ivan:

Ora passo a FF VII e poi ci torno per la modalità sfida ed il platino.

Sto a 21 ore di gioco e completamento 73%, devo ancora fare l'Arena d'Oro.

Recensioni: durata 10 ore, se... come no :eucube:

Che poi il 100% e il platino non significa finirlo tutto come era in passato. Non so perché abbiano messo dei trofei cosi facili e parziali a sto giro

ASSURDO

Domani devo provare assolutamente :asd:

Che figata pazzesca sto pad.

Ma alcune armi si possono prendere solo in modalità sfida? Perché ho finito il gioco al 100% prendendo e acquistando tutto ma mi sono rimasti altri slot armi liberi, infatti non mi ha dato neanche il trofeo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro