Nuovo gioco dopo Spider-Man 2Bellissimo leggere di queste vendite
Dai che dopo Spidey2 ci becchiamo il nuovo R&C

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nuovo gioco dopo Spider-Man 2Bellissimo leggere di queste vendite
Dai che dopo Spidey2 ci becchiamo il nuovo R&C
Va benissimo anche dopo il nuovo gioco, con Insomniac mi fido di qualsiasi cosa facciano ormaiNuovo gioco dopo Spider-Man 2![]()
Io invece trovo imbarazzante che sia incriticabile. È un bel gioco? Si. Il miglior Ratchet? Probabilmente si. È perfetto? No. Vero che non ci sono giochi perfetti, alcuni forse ci si avvicinano, ma volersi ostinare a non vedere che in molte cose si poteva far meglio solo perché è ben confezionato proprio non lo capisco.
Si è successo anche a me, ha impallato tutta la console, non si chiudeva il gioco, non si toglieva il disco e non si spegnava la 5, ho dovuto staccare la spina da dietro purtroppo, non c'era altro da fare.mentre giocavo a ratchet mi si è bloccato in un caricamento tipo non cambiando la dimensione. ho chiuso il gioco e mi rimane perenne con chiusura di questo gioco o app in corso, il disco non si toglie. consigli??
sono riuscito a "riavviarla" premendo il tasto power. ovviamente mi ha fatto la procedura "nera"...spero sia tutto ok. Ho perso 10 anni di vita.Si è successo anche a me, ha impallato tutta la console, non si chiudeva il gioco, non si toglieva il disco e non si spegnava la 5, ho dovuto staccare la spina da dietro purtroppo, non c'era altro da fare.Fortuna che unica e ultima volta che è successo.
Era successo anche a me, al primo salto tra le dimensionimentre giocavo a ratchet mi si è bloccato in un caricamento tipo non cambiando la dimensione. ho chiuso il gioco e mi rimane perenne con chiusura di questo gioco o app in corso, il disco non si toglie. consigli??
Quoto. L'ho giocato tutto così su un display compatibile ed è stata una vera e propria gioia per gli occhi. Saranno anche solo 10 fps in più, ma il balzo in avanti in termini di fluidità, input lag e pulizia dell'immagine è assolutamente tangibile.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk