PS5 Ratchet & Clank: Rift Apart

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
In promo a 49€ su Amazon!

Il Doppiaggio italiano ha appena citato Alessandro borghese … arrivati al campo di detriti scartsu in sottofondo si sente un npc dire “bello questo locale , voto diesci”..

Quel’è il team che si occupa del doppiaggio italiano dei giochi insomniac?
ricordo che anche in spider man citarono “hanno ucciso l’uomo ragno “ degli 883 …
Simpatici

comunque attualmente il gioco graficamente è la miglior cosa vista su ps5, a livello ludico invece niente di eccezionale ..
solito ratchet e clank, molto lineare nelle mappe, molto caciarone dei combattimenti ..
E anche la meccanica dei portali è visivamente ispirata ma ludicamente poco impattante…
Tutto sommato però ci sta, buon titolo…

Non so decidermi su quale modalità grafica usare ??

Performance è sicuramente più piacevole quando si è in movimento… ma ho l’impressione che si perda davvero troppo nell’impatto visivo. Tanti piccoli dettagli che noto ad occhio e mi mancano quando gioco in performance.

Questo problema invece in Demon’s non l’ho mai avuto… le differenze sono molto più marginali lì.

Non so decidermi su quale modalità grafica usare ??

Performance è sicuramente più piacevole quando si è in movimento… ma ho l’impressione che si perda davvero troppo nell’impatto visivo. Tanti piccoli dettagli che noto ad occhio e mi mancano quando gioco in performance.

Questo problema invece in Demon’s non l’ho mai avuto… le differenze sono molto più marginali lì.

C'è il mix se non sbaglio, io ho usato quella

Non so decidermi su quale modalità grafica usare

Prima run a in modalità grafica per godere a pieno del graficone, seconda run in modalità sfida e a 60FPS :sisi:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ho recuperato a 30 euro questo titolo. Finalmente direi.

Mi accodo con ritardo a quanto detto dalla maggior parte di voi. Questo e` quello che dovrebbero mettere alla voce videogioco e divertimento in un dizionario.

Qualcosa di cosi` epico non ne ricordo . Ogni partita mi fa entrare in un vortice in cui mi ci perdo completamentamente. Ore ed ore passate come se nulla fosse.

Menzione speciale al gameplay, ogni battaglia e` qualcosa che non avrei mai creduto possibile riprodotto con cosi` tanti dettagli e bellezza. Sono alle battute finali e vi devo dire la verita`, non riesco a finirlo. Lo sto tirando per le lunghe, perche` finirlo mi andra` a creare un vuoto difficilmente colmabile al momento.

Per non parlare delle cose a schermo, roba che ti fa perdere completamente la testa.

Ripeto GIOCONE!

Mi accodo con ritardo a quanto detto dalla maggior parte di voi. Questo e` quello che dovrebbero mettere alla voce videogioco e divertimento in un dizionario.

Qualcosa di cosi` epico non ne ricordo . Ogni partita mi fa entrare in un vortice in cui mi ci perdo completamentamente. Ore ed ore passate come se nulla fosse.

Menzione speciale al gameplay, ogni battaglia e` qualcosa che non avrei mai creduto possibile riprodotto con cosi` tanti dettagli e bellezza. Sono alle battute finali e vi devo dire la verita`, non riesco a finirlo. Lo sto tirando per le lunghe, perche` finirlo mi andra` a creare un vuoto difficilmente colmabile al momento.

Per non parlare delle cose a schermo, roba che ti fa perdere completamente la testa.

Ripeto GIOCONE!
dove a 30?!

Ripeto GIOCONE!

Anche a me ha dato questa sensazione, il gameplay non è una di rivoluzione ma porca zozza se è divertente :asd:

Anche a me ha dato questa sensazione, il gameplay non è una di rivoluzione ma porca zozza se è divertente :asd:
Esatto, a me ha ricordato un po` i vecchi cabinati. Nel senso di sensazioni. Appena il gioco partiva giuro che mi ci perdevo completamente e non mi ci vorrei mai staccare. Oggi lo finisco e cadro` in depressione lo so gia`. :ayaya:

P.S. Qualcuno sa come vedere le ore giocate?

Sono arrivato su
Blizar Prime
Continua a lasciarmi stupefatto, tecnicamente é mastodontico e in particolare il pianeta su cui sono ora mi ha lasciato a bocca aperta per una particolare meccanica dedicata.

A livello di gameplay é troppo divertente anche se credo sia giusto criticare il fatto che Ratchet e Rivet siano identici, qua potevano fare qualcosina in più gli Insonni (giá dare un armamentario differente sarebbe stato qualcosa, un po' come la differenza di poteri tra Peter e Miles nei due Spiderman).

Riguardo alle critiche rivolte ai portali dimensionali: cosa si aspettava qualcuno? Io me lo immaginavo esattamente così, qualche meccanica in funzione del gameplay, qualche assurda fase scriptata, né di più ne di meno. Forse gestire le dimensioni a proprio piacimento é un filino troppo da chiedere :asd:

Infine riguardo alla struttura open map io credo abbiano trovato un buon compromesso, libertà di movimento giusta tanto basta per buttarsi a cercare i collezionabili e fare qualche attività semplice ma sempre divertente. Chiaro un sistema di secondarie ben fatto sarebbe stato migliore ma qui avrebbero dovuto pure espandere le zone di gioco in quanto alla fine i pianeti non é che siano così grandi anzi. Poi onestamente ci sono così tanti giochi pieni di roba da 50/60/70 ore che un bel titolo fatto come si deve da 10/15 orette mi mancava assai.

Lo sto giocando a 60 fps con RT, cambia tanto a livello di impatto grafico rispetto alla modalità 30 fps con RT?

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Iniziato ieri per "sverginare" la mia nuova PS5. L'ho sempre trovato bellissimo ma vederlo in casa sulla mia TV, pad alla mano, è proprio roba fuori parametro :ahsisi:

Lo sto giocando in modalità performance in quanto preferisco sempre avere una maggiore fluidità che una maggiore risoluzione però mi spiegate dove si seleziona questa modalità grafica compatibile con le TV a 120hz?
La mia è una LG Nanocell e ha 2 ingressi HDMI 2.1 quindi dovrebbe essere pienamente compatibile.

Iniziato ieri per "sverginare" la mia nuova PS5. L'ho sempre trovato bellissimo ma vederlo in casa sulla mia TV, pad alla mano, è proprio roba fuori parametro :ahsisi:

Lo sto giocando in modalità performance in quanto preferisco sempre avere una maggiore fluidità che una maggiore risoluzione però mi spiegate dove si seleziona questa modalità grafica compatibile con le TV a 120hz?
La mia è una LG Nanocell e ha 2 ingressi HDMI 2.1 quindi dovrebbe essere pienamente compatibile.
Sicuro che il tuo tv supporti i 120 hz?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro