PS5 Ratchet & Clank: Rift Apart

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sto usando questi giorni precedenti l'uscita di GoWR per farmi una seconda run a difficoltà massima sull'LG C2, skippando un po' tutto ma solo per il piacere di godere del ben di dio sparato a schermo. La modalità 40 Fps/Fidelity è quella definitiva, saranno solo 10 frame in più, ma cambia davvero l'esperienza percepita, specialmente in questi giochi che puntano a sbalordire graficamente.
Nei vari esperimenti ho avuto modo di provare un po' tutto e col VRR ho visto picchi di 90+ frame in modalità Performance RT (sul C2 si può vedere il refresh rate dell pannello in tempo reale), mindblowing.

Ludicamente parlando vorrei provare a completare il set di armi portandole al Lv10, dovrebbe bastare una run intera :hmm:

52475569749_327c4fe267_h.jpg

Bellissime :uhmsisi:

Tocca fare una nuova run al più presto

Praticamente sono uscite precise per questa run randomica che sto tirando avanti :rivet:

Bene, dopo tre run, platino, armi omega potenziate al LV 10, screen ovunque e crisi epilettiche a gogo, è tempo di salutarlo davvero. Una meraviglia sul monitor quando lo giocai la prima volta, una roba allucinante sull'OLED in questi giorni.

Non vedo l'ora di vedere Spiderman 2

Qualche screen delle ultime parti decontestualizzate e non spoiler, senza modifiche, come mamma l'ha fatti

IMG-8739.jpg

IMG-8740.jpg

IMG-8743.jpg

IMG-8750.jpg

IMG-8751.jpg

IMG-8748.jpg

IMG-8749.jpg

IMG-8746.jpg

IMG-8747.jpg

Ultima modifica:
Bene, dopo tre run, platino, armi potenziare al LV 10, screen ovunque e crisi epilettiche a gogo, è tempo di salutarlo davvero. Una meraviglia sul monitor quando lo giocai la prima volta, una roba allucinante sull'OLED in questi giorni.

Qualche screen delle ultime parti decontestualizzate e non spoiler, senza modifiche, come mamma l'ha fatti

IMG-8739.jpg

IMG-8740.jpg

IMG-8743.jpg

IMG-8750.jpg

IMG-8751.jpg

IMG-8748.jpg

IMG-8749.jpg

IMG-8746.jpg

IMG-8747.jpg
Che splendore. Che rabbia non aver avuto un dlc. Ci speravo davvero

Bene, dopo tre run, platino, armi omega potenziate al LV 10, screen ovunque e crisi epilettiche a gogo, è tempo di salutarlo davvero. Una meraviglia sul monitor quando lo giocai la prima volta, una roba allucinante sull'OLED in questi giorni.

IMG-8739.jpg

IMG-8740.jpg

IMG-8743.jpg

IMG-8750.jpg

IMG-8751.jpg

IMG-8748.jpg

IMG-8749.jpg

IMG-8746.jpg

IMG-8747.jpg
Che giocone :bruniii:

Sto usando questi giorni precedenti l'uscita di GoWR per farmi una seconda run a difficoltà massima sull'LG C2, skippando un po' tutto ma solo per il piacere di godere del ben di dio sparato a schermo. La modalità 40 Fps/Fidelity è quella definitiva, saranno solo 10 frame in più, ma cambia davvero l'esperienza percepita, specialmente in questi giochi che puntano a sbalordire graficamente.
Nei vari esperimenti ho avuto modo di provare un po' tutto e col VRR ho visto picchi di 90+ frame in modalità Performance RT (sul C2 si può vedere il refresh rate dell pannello in tempo reale), mindblowing.

Ludicamente parlando vorrei provare a completare il set di armi portandole al Lv10, dovrebbe bastare una run intera :hmm:
Purtroppo il mio Oled non supporta i 40fps e a 30 è praticamente ingiocabile soprattutto una volta che ti fai gli occhi sui 60.
Devo dire che però ho fatto un sacco di confronti in game tra le due modalità (dal punto di vista grafico) e le differenze nei dettagli e nell’ effettistica non sono così evidenti.
Stesso discorso per Demons tra l’altro.

Purtroppo il mio Oled non supporta i 40fps e a 30 è praticamente ingiocabile soprattutto una volta che ti fai gli occhi sui 60.
Devo dire che però ho fatto un sacco di confronti in game tra le due modalità (dal punto di vista grafico) e le differenze nei dettagli e nell’ effettistica non sono così evidenti.
Stesso discorso per Demons tra l’altro.
Demon’s tra le due modalità di differenze pare averne addirittura di meno

Come tutti i titoli sony FP è in sconto anche lui a 40 euro! Credo sia il prezzo più basso dalla release e personalmente lo consiglio a tutti!
Mi raccomando usate il link amazon del forum, ne guadagnerete e basta:campione:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro