PS5 Ratchet & Clank: Rift Apart

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Fatta questa doverosa promessa, questo gioco è adatto ad un bambino di 7 anni oppure è comunque "difficile"? C'è la coop locale per poterlo in caso aiutare? Grazie
Non c'è la coop, ma è tranquillamente giocabile anche dai bambini, ci sono anche numerose opzioni di accessibilità per renderlo ancora più facile (tipo l'automira, gli aiuti a schermo, ecc..). Classico gioco con target trasversale "alla Nintendo", per intenderci :asd:

Amazon product

Comunque è a 29,99€ anche su Amazon, offerta a tempo

Serve una grossa infarinatura dei precedenti? Non ricordo manco quello ps4 ad essere sinceri, ma almeno volendo me lo posso rigiocare

Serve una grossa infarinatura dei precedenti? Non ricordo manco quello ps4 ad essere sinceri, ma almeno volendo me lo posso rigiocare
Alla fine abbastanza giocabile anche da chi non ha grosse infarinatura, credo sua voluto, nonostante in realtà il proseguo di ben 4 giochi, citazioni a parte. Comunque per sicurezza, sul tubo sta più di un riassunto.

Ritorno di vecchi personaggi a parte, per il 99% è una storia slegata dalle precedenti.

Al massimo leggiti giusto un riassunto dei vecchi per capire la questione Lombax e dimensionatore, non serve altro :asd:

Penso fosse ironico :asd:

Anzi, Ratchet per la tipologia di gioco che è ha tenuto il prezzo sorprendentemente bene, questa è praticamente la prima volta in assoluto da oltre un anno e mezzo che scende finalmente sotto la soglia dei 40/35€. Infatti conosco vari amici che finalmente l'hanno preso, perchè prima "eh ma non spendo più di 30 euro su un gioco cartoon" :facepalm:
Poi ci chiediamo perché il mondo videoludico sta andando a putt*ne

Finisco GOW e lo inizio, avevo bisogno di qualcosa di corto :asd:

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
Gioco perfetto allora, intrattenimento vecchia scuola, semplice e immediato, graficozzo spaccamascella e durata giusta senza troppi fronzoli :asd:

Io non lo prendo, ho visto un paio di immagini e mi sembra il classico titolo da bambini senza storia, divertimento e profondità.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro