Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
all'inizio almeno i pianeti erano brevi ora devi quasi sempre ripulire o raccogliere qualcosa e si prende il suo tempo ,trama quasi nulla e personaggi caratterizzati come una sottiletta . Ok che è un remake però si sono proprio impegnati pochissimo .
all'inizio almeno i pianeti erano brevi ora devi quasi sempre ripulire o raccogliere qualcosa e si prende il suo tempo ,trama quasi nulla e personaggi caratterizzati come una sottiletta . Ok che è un remake però si sono proprio impegnati pochissimo .
Io non ho mai giocato ai precedenti, non è il mio tipo di gioco, ne va matto mio cugino che mi ha sempre fatot una testa tanta con questa saga o Jake and Dexter.
All'inizio mi divertivo molto, ma dopo un po' per gli stessi motivi tuoi, iniziavo a stancarmi, anche perchè la difficoltà pur a difficile, era quasi pari a zero e la storia, ok che conti poco, ma non mi diceva nulla, solo il capitano mi stava simpatico come personaggio.
Preferisco da sempre i platform 2D per una mera tipologia id gameplay, quelli in 3D che ho giocato, spesso finivano per annoiarmi un po' come questo.
Il trofeo delle note musicali si prende facilmente a patto di usarlo contro tutti i nemici.
Il trofeo del 1:35 è uno dei più impegnativi.
- - - Aggiornato - - -
x il plaino ci vogliono 3 run in pratica cavoli pensavo mi mancassero solo i tentacoli per il discotron , invece mi manca ancora qualcosa ennesima run per vedere che mi manca :tragic:
x il plaino ci vogliono 3 run in pratica cavoli pensavo mi mancassero solo i tentacoli per il discotron , invece mi manca ancora qualcosa ennesima run per vedere che mi manca :tragic:
detto in pratica perche' dipende quanto e come usi le armi , perche' potrebbero non bastare ( a me per l'esperienza e per le armi non son bastate )
per il discotron, ero sicuro mi mancassero solo i tentacoli, dico, ok ricomincio, arrivo al volo e me lo da ............invece mi manca anche altro si vede, speriamo non sia alla fine :tragic: sinceramente mi son rotto ma vabbe x 1 solo trofeo ormai lo platino
detto in pratica perche' dipende quanto e come usi le armi , perche' potrebbero non bastare ( a me per l'esperienza e per le armi non son bastate ) per il discotron, ero sicuro mi mancassero solo i tentacoli, dico, ok ricomincio, arrivo al volo e me lo da ............invece mi manca anche altro si vede, speriamo non sia alla fine :tragic: sinceramente mi son rotto ma vabbe x 1 solo trofeo ormai lo platino
infatti e' lungo, non difficilecmq platinato, non ci credo, il nemico che mi mancava era il boss finale, ma deve essere stato un bug, son sicurissimo di averlo gia usato prima
Il trofeo è buggato, a quanto leggo. Ma con più di un accorgimento ce la si fa.
Allora, bisogna far ballare solo i nemici che attaccano (le lumache verdi per esempio non contano). Se finisci il gioco e parti con il NG+ (Modalità sfida) allora i progressi dei nemici che hanno ballato si trasferiscono, quindi basta far ballare solo i mancanti. Se invece si fa continua e POI sfida, si resetta tutto. Quindi bisogna fare tutto in una sola run, dato che dal secondo NG+ si resetta sempre. Io comunque senza conoscere nulla dei trofei l'ho preso al primo colpo facendo ballare tutti perché è l'arma che ho usato di più a prescindere :morristend:
E dalle guide online ho visto che bisogna far ballare pure le lumache verdi, i pesci in acqua e i tentacoli, io invece questi 3 non li ho fatti ballare sicuro e ho sbloccato il trofeo dal boss finale.
E comunque secondo me siete un po' cattivi con il gioco. Io mi sono avvicinato la prima volta alla serie, e essendo un remake è pure sempre alla base un titolo del 2002, e primo del brand. Insomma si vede che è molto 'limitato' in quello che fa, ma fa tutto bene, semplice, ma vario. La parte più noiosa sarebbero i combattimenti dato che sono proprio basilari e forse rindondanti, ma tra
pixelator, pecorator, discotron e altre genialate di sto tipo il gioco fila via comunque leggermente
Insomma si vede che è un titolo vecchio e al 100% i R&C successvi sono molto piu massicci e succosi, ma questo qui è davvero quadrato, preciso, e vario, nelle sue scelte di game design.
Ora mi backtracco tutti i pianeti per i vari collezionabili e poi faccio il NG+.
Il trofeo è buggato, a quanto leggo. Ma con più di un accorgimento ce la si fa.
Allora, bisogna far ballare solo i nemici che attaccano (le lumache verdi per esempio non contano). Se finisci il gioco e parti con il NG+ (Modalità sfida) allora i progressi dei nemici che hanno ballato si trasferiscono, quindi basta far ballare solo i mancanti. Se invece si fa continua e POI sfida, si resetta tutto. Quindi bisogna fare tutto in una sola run, dato che dal secondo NG+ si resetta sempre. Io comunque senza conoscere nulla dei trofei l'ho preso al primo colpo facendo ballare tutti perché è l'arma che ho usato di più a prescindere :morristend:
E dalle guide online ho visto che bisogna far ballare pure le lumache verdi, i pesci in acqua e i tentacoli, io invece questi 3 non li ho fatti ballare sicuro e ho sbloccato il trofeo dal boss finale.
E comunque secondo me siete un po' cattivi con il gioco. Io mi sono avvicinato la prima volta alla serie, e essendo un remake è pure sempre alla base un titolo del 2002, e primo del brand. Insomma si vede che è molto 'limitato' in quello che fa, ma fa tutto bene, semplice, ma vario. La parte più noiosa sarebbero i combattimenti dato che sono proprio basilari e forse rindondanti, ma tra
pixelator, pecorator, discotron e altre genialate di sto tipo il gioco fila via comunque leggermente
Insomma si vede che è un titolo vecchio e al 100% i R&C successvi sono molto piu massicci e succosi, ma questo qui è davvero quadrato, preciso, e vario, nelle sue scelte di game design.
Ora mi backtracco tutti i pianeti per i vari collezionabili e poi faccio il NG+.
Ma se l'hanno messo pure a prezzo budget all'uscita, cosa volevi di più? Han fatto un lavoro ottimo invece.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Ma se l'hanno messo pure a prezzo budget all'uscita, cosa volevi di più? Han fatto un lavoro ottimo invece.
Ci sono altri giochi a prezzo budget rifatti meglio e con cose aggiuntive. ,qua hanno rifatto la grafica stop.
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Ci sono altri giochi a prezzo budget rifatti meglio e con cose aggiuntive. ,qua hanno rifatto la grafica stop.
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Mi sa che non hai giocato al primo o te lo ricordi male allora. Fammi alcuni esempi di questi giochi allora, son curioso.
Mi sa che non hai giocato al primo o te lo ricordi male allora. Fammi alcuni esempi di questi giochi allora, son curioso.
È un ottimo gioco ma avevano il motore già bello e pronto e hanno traslato il sistema di combattimento dallo 0. Si hanno aggiunto qualche minigioco scemo e qualche missione secondaria ma non è che si son sbattuti molto anche loro.