Le autocitazioni ai capitoli precedenti sono stupendeHanno cambiato abbastanza, soprattutto nel finale, e reinterpretato in maniera inedita e moderna quasi tutto.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Le autocitazioni ai capitoli precedenti sono stupendeHanno cambiato abbastanza, soprattutto nel finale, e reinterpretato in maniera inedita e moderna quasi tutto.
Domani mi arriva la ps5, dove si scarica il gioco?
mi sta venendo voglia di fare un'altra run per l'occasione. son proprio stronzi comunque a non avere messo più save slot come nei precedenti, devo usare un altro account per rigiocarmelo![]()
Io in quei casi scarico su chiavetta il file save, lo cancello e ricominciomi sta venendo voglia di fare un'altra run per l'occasione. son proprio stronzi comunque a non avere messo più save slot come nei precedenti, devo usare un altro account per rigiocarmelo![]()
Ma uno va provata, ma almeno 10 anni fa però, per poi recuperarla tutta.Oh, la saga non mi ha mai attirato, ma non si dice di no ad un gioco gratismagari alla fine mi piace pure
All'inizio ero dubbioso perché la memoria della mia PS4 inizia a scarseggiare (anzi se avete consigli al riguardo sono ben accettiMa uno va provata, ma almeno 10 anni fa però, per poi recuperarla tutta.![]()
Io l’avrei voluto piu lungo...pensa teAmmetto di essere uno di quelli che ha praticamente ignorato l'intera saga e che si sta pentendo di averlo fatto (non ho comunque intenzione di recuperarla, perchè se no poi non mi godo Rift Apart che ho subito pre-ordinato, hai capito Sony che abile tentatrice). Lo sto trovando molto divertente e spensierato, ho deciso di farmi un mondo per sessione di gioco.
Spero non duri troppo o che comunque non si prolunghi più del dovuto "perchè deve durare".
Il gioco è bello e dura il giusto, al massimo poi metti alcune ore x il completamento se ti va, io ti consiglio cmq di recuperarli prima o poi, specie se appunto ti piace questo.Ammetto di essere uno di quelli che ha praticamente ignorato l'intera saga e che si sta pentendo di averlo fatto (non ho comunque intenzione di recuperarla, perchè se no poi non mi godo Rift Apart che ho subito pre-ordinato, hai capito Sony che abile tentatrice). Lo sto trovando molto divertente e spensierato, ho deciso di farmi un mondo per sessione di gioco.
Spero non duri troppo o che comunque non si prolunghi più del dovuto "perchè deve durare".
Ha un grosso difetto se ti piace il genere ti piacerà ed a quel punto vorrai comprarti anche i vecchi episodi, occupano poco però dai ( solo uno spin off da evitare)All'inizio ero dubbioso perché la memoria della mia PS4 inizia a scarseggiare (anzi se avete consigli al riguardo sono ben accetti) però poi ho visto che l'installazione mi sta pesando solo 7 giga, l'unica è che con la mia connessione se ne parla domani per scaricarlo tutto
![]()
Il gioco è bello e dura il giusto, al massimo poi metti alcune ore x il completamento se ti va, io ti consiglio cmq di recuperarli prima o poi, specie se appunto ti piace questo.
Considera che magari il gameplay è simile ( giusto raffinato in questo capitolo) l'umorismo però era migliore nei vecchi capitoli.
Addirittura migliore nei precedenti? Perchè già in questo capitolo ho apprezzato diverse gag
Sì, le differenze sono sostanziose, sia per cambiamenti di trama/personaggi, sia a livello ludico (hanno tagliato alcuni pianeti dell'originale e ne hanno messi di nuovi, a livello di gameplay e armi è completamente rifatto)Ho giocato solamente l'inizio ieri sera, e devo dire che mi è piaciuto tantissimo. Ho moltissima nostalgia per i vecchi Ratchet (che non tocco da anni) e questo remake potrebbe essere la "cura" giusta. Sull'OLED in 4K HDR fa una porca figura, nonostante sia un gioco di 5 anni fa! Dopo che finisco di retrogiocare con Call of Duty 3 mi sa proprio che lo comincio.
Una domanda: ma quanto è realmente diverso dal primo Ratchet? Ci sono molte differenze?
Tante differenza secondo me...io preferivo l’originaleHo giocato solamente l'inizio ieri sera, e devo dire che mi è piaciuto tantissimo. Ho moltissima nostalgia per i vecchi Ratchet (che non tocco da anni) e questo remake potrebbe essere la "cura" giusta. Sull'OLED in 4K HDR fa una porca figura, nonostante sia un gioco di 5 anni fa! Dopo che finisco di retrogiocare con Call of Duty 3 mi sa proprio che lo comincio.
Una domanda: ma quanto è realmente diverso dal primo Ratchet? Ci sono molte differenze?
Le differenze sono tante. Come gameplay questo remake/reimagining è un risultato del percorso fatto da tutta la serie dati i vari episodi che sono usciti nel corso degli anni, chiuso in una insieme di contenuti un po' più piccolo rispetto ai giochi mainline della serie in passato. Il confronto è particolarmente forte con l'originale dato che il primo Ratchet era anche il più grezzo a livello di gameplay (tanté che già solo il salto dall'1 al 2 per me è bello grande).Ho giocato solamente l'inizio ieri sera, e devo dire che mi è piaciuto tantissimo. Ho moltissima nostalgia per i vecchi Ratchet (che non tocco da anni) e questo remake potrebbe essere la "cura" giusta. Sull'OLED in 4K HDR fa una porca figura, nonostante sia un gioco di 5 anni fa! Dopo che finisco di retrogiocare con Call of Duty 3 mi sa proprio che lo comincio.
Si a livello trama/umorismo gli originali sono molto meglio, a livello gameplay ovviamente no a causa dell'età, cosa che si nota specialmente nel primoAddirittura migliore nei precedenti? Perchè già in questo capitolo ho apprezzato diverse gag