PS4 Ratchet & Clank

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
mai visto condiviso in questo topic, e fino a pochi giorni fa non si sapeva nemmeno se il film sarebbe uscito in italia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
non è stato postato il video ma è stato detto che era presente sulla pagina facebook di playstation italiana, quindi si sapeva da giorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ecco a te

Sulla pagina facebook di Sony PlayStation Italia hanno pubblicato lo story trailer in italiano, dove alla fine del trailer c'è scritto che il film uscirà nei nostri cinema a giugno! :ivan: :ivan: :ivan:

Ultima modifica da un moderatore:
Chi sa quando usciranno le prime recensioni, sono curioso di sapere come verrà accolto e di capire se le aggiunte e le modifiche siano importanti rispetto al titolo originale.

non è stato postato il video ma è stato detto che era presente sulla pagina facebook di playstation italiana, quindi si sapeva da giorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ecco a te
male, molto male non postare il video //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

male, molto male non postare il video //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non è che ci voglia molto per andare sulla pagina facebook di playstation, non è neanche necessario essere iscritti per vederlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non è che ci voglia molto per andare sulla pagina facebook di playstation, non è neanche necessario essere iscritti per vederlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
non è smart una cosa così :morris82:

il prezzo più basso su ps4 per prenderlo last minute dov'è???//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

il prezzo più basso su ps4 per prenderlo last minute dov'è???//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Amazon aveva il prezzo a 38 euro circa, io sempre da lì sono riuscito a prenderlo a 36 euro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Altrimenti c é la promozione al mediaworld che lo paghi 0€ portando un gioco usato della lista,io ho portato star wars

Io l'ho preso dal negozio ssshop di eBay, 33,69 € spedito. IMHO arriva anche prima del 20, loro appena hanno disponibile spediscono.

Io l'ho preso dal negozio ssshop di eBay, 33,69 € spedito. IMHO arriva anche prima del 20, loro appena hanno disponibile spediscono.
33,90 + 6,90 di spedizione, l'avevo visto pure io

Io credo che se da euronics è prenotabile lo si porta a casa con 29 e 90

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

33,90 + 6,90 di spedizione, l'avevo visto pure io
Ah, accidenti l'hanno aumentato. Fino a ieri mattina (quando l'ho preso) stava a 27,19 + 6,50 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ma allora il film arriverà sul serio in italia :ivan:
giugnooooooo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

però ho un pò paura, nel senso che se lo gioco prima non vorrei spoilerarmi il film, a meno che abbiano fatto come lego batman, che aveva gli stessi filmati del gioco, con qualche scena aggiunta al posto del gameplay, in tal caso sarebbe abbastanza inutile, ovvio che ci andrò lo stesso, almeno aiuto al finanziamento per il continuo della saga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Ah, accidenti l'hanno aumentato. Fino a ieri mattina (quando l'ho preso) stava a 27,19 + 6,50 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
vabbe poco male, io l'ho bloccato a 35€ e spicci su amazon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

Salve io volevo sapere come è possibile avere l'arma rimbalzor: è esclusiva psn o la danno con ogni dayone edition? Possibile che con gamestop non ti danno il codice?

Brutta cosa. Grazie dell'info //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Il gioco comunque pare esser venuto davvero benissimo! Lo devo avere il prima possibile!

giugnooooooo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
però ho un pò paura, nel senso che se lo gioco prima non vorrei spoilerarmi il film, a meno che abbiano fatto come lego batman, che aveva gli stessi filmati del gioco, con qualche scena aggiunta al posto del gameplay, in tal caso sarebbe abbastanza inutile, ovvio che ci andrò lo stesso, almeno aiuto al finanziamento per il continuo della saga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -
Dajee:predicatore:

più che altro strano non sia uscito manco un trailer del film in italiano se mancano solo 2 mesi all'uscita

Pubblicità
Pubblicità
Indietro