PS4 Ratchet & Clank

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
[video=youtube;qSb6-rRnB6w]

il prezzo più basso su ps4 per prenderlo last minute dov'è???//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Su eprice sta attualmente a 35,87€ (sono 37 e qualcosa, ma c'è un ulteriore 5% di sconto nel carrello).

[video=youtube;qSb6-rRnB6w]

Ma quanto diavolo è bello da vedere :morris82: spero in una buona longevità così avrà un posto fisso nel mio cuoricino da nostalgico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ovviamente non lo guardo il trailer, ormai mancano 11 giorni soltanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Inviato dal mio Nexus 5

Ma come cappero fa ad essere così fluido con tutto quel bordello di cose sullo schermo? Non c'è nemmeno un calo del framerate... fa spavento da quanto è bello... la PS4 finalmente sta cominciando a mostrare i muscoli... e ce ne sono voluti di anni eh :l4gann:

e la spedizione quanto viene???
Cavolo hai ragione scusa, sono 5€, mi ero dimenticato della spedizione, ritirando sempre al pick and pay. Ed ho anche appena scoperto che pure al P&P sono gratuite solo per ordini sopra i 50€ quindi le pagheresti anche in quel caso.

Perdonatemi e dimenticate il mio post :morristend:

A meno che non abbiate qualcos'altro da prendere per raggiungere i 50€ del pick and pay, in quel caso potrebbe ancora convenire :.bip:

- 10 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

Madonna che hype, non vedo l'ora

Inviato dal mio Nexus 5

Non hanno fatto nessuna Steelbook o qualsiasi altra cosa per questo super giocone che sta per uscire? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Non vedo l'ora comunque, uno dei pochi D1 assicurati.

Non hanno fatto nessuna Steelbook o qualsiasi altra cosa per questo super giocone che sta per uscire? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Non vedo l'ora comunque, uno dei pochi D1 assicurati.
a quanto pare no, anche io speravo in una collector magari con statuetta :bah!:

- - - Aggiornato - - -

2zdt3jl.jpg

zwntk7.jpg

Ottime review.

TheSixthAxis: 10/10

IGN: 9/10

Game Informer: 8.25/10

Videogamer: 8/10

Multigiocatore 9

Ign ita 8.4

Non so voi ma io non vedo l'ora di giocarlo :hype:

Comunque molto buoni i voti che ha preso per ora :sisi:

Non è che lo ha recensito il mio idolo castef? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tra i difetti, nella sua testolina, ci sarà sicuramente l'essere esclusiva ps4 :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro