Io veramente vorrei pagare un esperienza di qualità e longeva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifJourney l'ho pagato 15€, mi ha emozionato tanto ed è stata un'esperienza davvero piacevole, rigiocato una decina di volte. Ma 70€, sinceramente, non li avrei spesi nemmeno sotto tortura per journey. Neanche 30€, se per quello.
Il punto non è qualità o quantità, bisognerebbe cercare un giusto equilibrio, non credi? Per me 6-8 ore sono poche. God of War 3 è un gioco qualitativamente eccelso...ma quando l'hai finito? (dura 6 ore GOW3) me lo mangio? gow 3 l'ho finito in 3 giorni, penso sia stato l'ultimo gioco preso a prezzo pieno della mia vita, poi tra amazon, offerte e promozioni ho speso massimo 40€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Poi vabbè, il gioco sicuramente sarà un platform di qualità, però se dovessi completarlo in 6 ore mi girerebbero un po' le balle, almeno a me, ed andrebbe comunque ad infierire sulla valutazione finale. Ma evidentemente, dato che sta ricevendo ottime valutazioni, il problema non persiste o almeno non è una cosa così grave.