antonymichiru
Apprendista
- Iscritto dal
- 16 Nov 2009
- Reazioni
- 4
Ti pare che non lo so, genio?quello è solo l'avviabile da 7, poi ti farà scaricare il resto come dati app :sad2:

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ti pare che non lo so, genio?quello è solo l'avviabile da 7, poi ti farà scaricare il resto come dati app :sad2:
e che cazz ne so io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifTi pare che non lo so, genio?![]()
I primi tempi ne leggevo di tutti i colori, "mi hanno rubato i soldi per una demo"e che cazz ne so io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Alle volte si leggono commenti del tipo "ho comprato pes dallo store, mi ha scaricato 5 giga e posso fare solo la super coppa", pensavo fosse questo il caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No e sono dei pezzi di merdà. Più tardi passo dal mio negozietto di fiducia, se già ce l'ha si fotta amazon e lo prendo lì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngA voi Amazon ha spedito? A me dice sempre che la spedizione avverrà a breve..
Se ricordo bene sarà inaccessibile solo lo store, quindi credo che i download dovrebbero continuare regolarmente.mannagg... io inizierò a scaricarlo stasera... Domani mattina c'è anche la manutenzione programmata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif sapete dirmi se i download durante la manutenzione sono disponibili? il fatto è che mettono down il playstation network...
Tranquillo lo spazio su disco lo precalcola prima di effettuare il download, quindi se non avessi avuto abbastanza spazio ti avrebbe avvisato primaIo ho lasciato la Play a scaricare il gioco in stand by. Spero di aver lasciato abbastanza spazio libero![]()
Ah grazie, non lo sapevo. Obbligato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifTranquillo lo spazio su disco lo precalcola prima di effettuare il download, quindi se non avessi avuto abbastanza spazio ti avrebbe avvisato prima![]()
Scaricato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifTema gratuito sul psstore!
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
Saranno rimasti bruciati dal flop di Sunset Overdrive su X1, tra l'altro MS lo regala sul LIVE già questo mese ad appena 1 anno e pochi mesi dal lancio. Probabilmente ora più di fare progetti low budget come Song of the Deep o VR non riescono a fare nienteIntanto altri due giochi VR da Insomniac (oltre a quello già annunciato), le mie madonne fra poco le sentono pure in cina
Dove come quando è perché //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifScaricato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif-2 non vedo l'ora![]()