PS4 Ratchet & Clank

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ti pare che non lo so, genio? :rickds:
e che cazz ne so io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Alle volte si leggono commenti del tipo "ho comprato pes dallo store, mi ha scaricato 5 giga e posso fare solo la super coppa", pensavo fosse questo il caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

e che cazz ne so io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Alle volte si leggono commenti del tipo "ho comprato pes dallo store, mi ha scaricato 5 giga e posso fare solo la super coppa", pensavo fosse questo il caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
I primi tempi ne leggevo di tutti i colori, "mi hanno rubato i soldi per una demo" :rickds:

mannagg... io inizierò a scaricarlo stasera... Domani mattina c'è anche la manutenzione programmata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif sapete dirmi se i download durante la manutenzione sono disponibili? il fatto è che mettono down il playstation network...

A voi Amazon ha spedito? A me dice sempre che la spedizione avverrà a breve..
No e sono dei pezzi di merdà. Più tardi passo dal mio negozietto di fiducia, se già ce l'ha si fotta amazon e lo prendo lì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

mannagg... io inizierò a scaricarlo stasera... Domani mattina c'è anche la manutenzione programmata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif sapete dirmi se i download durante la manutenzione sono disponibili? il fatto è che mettono down il playstation network...
Se ricordo bene sarà inaccessibile solo lo store, quindi credo che i download dovrebbero continuare regolarmente.

Io ho lasciato la Play a scaricare il gioco in stand by. Spero di aver lasciato abbastanza spazio libero :bah!:

Io ho lasciato la Play a scaricare il gioco in stand by. Spero di aver lasciato abbastanza spazio libero :bah!:
Tranquillo lo spazio su disco lo precalcola prima di effettuare il download, quindi se non avessi avuto abbastanza spazio ti avrebbe avvisato prima :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Tranquillo lo spazio su disco lo precalcola prima di effettuare il download, quindi se non avessi avuto abbastanza spazio ti avrebbe avvisato prima :sisi:
Ah grazie, non lo sapevo. Obbligato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Finalmente ci siamo: tra due giorni Ratchet e poi dopo 20 giorni arriva Uncharted 4!! :ivan:

L'hype scorre potente su PS4 :docwho:

mi comunicano che la recensione di Spazio dovrebbe arrivare nel weekend.

Intanto altri due giochi VR da Insomniac (oltre a quello già annunciato), le mie madonne fra poco le sentono pure in cina

Intanto altri due giochi VR da Insomniac (oltre a quello già annunciato), le mie madonne fra poco le sentono pure in cina
Saranno rimasti bruciati dal flop di Sunset Overdrive su X1, tra l'altro MS lo regala sul LIVE già questo mese ad appena 1 anno e pochi mesi dal lancio. Probabilmente ora più di fare progetti low budget come Song of the Deep o VR non riescono a fare niente :sisi:

Scaricato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif-2 non vedo l'ora :hype:
Dove come quando è perché //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ok visto, nulla di che cmq è statico

Ultima modifica da un moderatore:
Potrebbero fare un bel remake per i primi 3 Spyro, parallelamente a questa nuova serie di Ratchet e Clank. Per spyro non è necessario lasciarlo esclusiva, piuttosto che vederlo stuprato con gli skylanders oppure con i sequel che hanno totalmente stravolto il concept iniziale (Legends) preferisco un bel remake con grafica uberpompata come questo ratchet. Mi manca Spyro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro