jack84
A Hideo Kojima game
- Iscritto dal
- 12 Gen 2010
- Reazioni
- 307
uppppptutto molto bello, peccato solo per il doppiaggio di zurkon, non riesco più a riconoscerlo, il doppiatore è deceduto che qualcuno sappia?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
uppppptutto molto bello, peccato solo per il doppiaggio di zurkon, non riesco più a riconoscerlo, il doppiatore è deceduto che qualcuno sappia?
Dai wolf che te li prendi tutti, prenditi anche questo! Merita di brutto! Platform frenetico, ironico e solitamente vario !!!Ragazzi non ho mai giocato ne visto nulla di Ratchet, ma ho letto/seguito le info di Spazio e ora, visto l'entusiasmo generale e visti i risultati che sta ottenendo da critica e utenza su Metacritic (promosso all'unanimità) ha destato il mio interesse e oggi vorrei andare a comprarlo...paragoni con altri giochi? Mi ha dato l'idea di un platform/tps frenetico e scanzonato...sembra divertente :morris82:
Platform tps, tanto platform e poco tps, mondi colorati e graficamente stupendi, personaggi carismatici e simpaticissimi, storia piacevole e divertente, gameplay molto vario (tantissime armi strampalate e potenziabili)...io su PS2 ho sempre preferito i rivali Jak e Daxter, ma questo reboot/remake è davvero un gioco riuscito. e ci ho giocato 30 minuti.Ragazzi non ho mai giocato ne visto nulla di Ratchet, ma ho letto/seguito le info di Spazio e ora, visto l'entusiasmo generale e visti i risultati che sta ottenendo da critica e utenza su Metacritic (promosso all'unanimità) ha destato il mio interesse e oggi vorrei andare a comprarlo...paragoni con altri giochi? Mi ha dato l'idea di un platform/tps frenetico e scanzonato...sembra divertente :morris82:
È un gioco piacevolissimo e adatto a tutte le età, l'ideale per passare qualche ora alla play pensando solo a divertirsi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngRagazzi non ho mai giocato ne visto nulla di Ratchet, ma ho letto/seguito le info di Spazio e ora, visto l'entusiasmo generale e visti i risultati che sta ottenendo da critica e utenza su Metacritic (promosso all'unanimità) ha destato il mio interesse e oggi vorrei andare a comprarlo...paragoni con altri giochi? Mi ha dato l'idea di un platform/tps frenetico e scanzonato...sembra divertente :morris82:
Dai wolf che te li prendi tutti, prenditi anche questo! Merita di brutto! Platform frenetico, ironico e solitamente vario !!!
Platform tps, tanto platform e poco tps, mondi colorati e graficamente stupendi, personaggi carismatici e simpaticissimi, storia piacevole e divertente, gameplay molto vario (tantissime armi strampalate e potenziabili)...io su PS2 ho sempre preferito i rivali Jak e Daxter, ma questo reboot/remake è davvero un gioco riuscito. e ci ho giocato 30 minuti.
Ok mi avete convinto! Grazie per le info...scaldo la Cooper S e vado a bombazza al MW a comprarlo!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifÈ un gioco piacevolissimo e adatto a tutte le età, l'ideale per passare qualche ora alla play pensando solo a divertirsi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Oltretutto questo remake/reboot è l'ideale per chi non si è mai avvicinato alla serie. In poche parole: ancora stai qui a pensare se comprarlo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Vabbè c'hai la mini, cosa vuoi che siano 39€ per un videogioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngOk mi avete convinto! Grazie per le info...scaldo la Cooper S e vado a bombazza al MW a comprarlo!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
@Clod il portafoglio sta lacrimando come non mai! ma vabbè...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mezzo serbatoio di benza...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifVabbè c'hai la mini, cosa vuoi che siano 39€ per un videogioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Io con 40€ faccio quasi il pieno alla Punto EVO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMezzo serbatoio di benza...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Oltretutto l'embargo è già scaduto da un pezzo su tutti gli altri siti la recensione è uscita... mi chiedo come mai qua ancora no.cioè su spazio ancora niente recensione mi da molto fastidio che trattano un brand storico come questo , come se fosse l'ultimo degli arrivati
devono fare i consigli x non morire su dark souls e redattore vs bossOltretutto l'embargo è già scaduto da un pezzo su tutti gli altri siti la recensione è uscita... mi chiedo come mai qua ancora no.
Serio o no? :morristend:Stavo pensando al DD, risparmio soldi per la benzina al Murcielago o perdite di tempo coi corrieri![]()
Risparmi anche 5€ e hai in esclusiva il rimbalzor //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifStavo pensando al DD, risparmio soldi per la benzina al Murcielago o perdite di tempo coi corrieri![]()