PS4 Ratchet & Clank

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Cosa riguarda l'aggiornamento che mi ha fatto scaricare poco fa? In una sequenza cinematica, improvvisamente, l'audio ha iniziato a scattare (anche nella dashboard della play)... tutto si è risolto in una decina di secondi, poi è tornato normale. E' la prima volta che mi succede una cosa del genere. Tral'altro, la play4 non ha nemmeno un mese :/

Ultima modifica da un moderatore:
scusate ma come si fa sul pianeta

rigar,non mi basta l ossigeno muoio e non c è la faccio a risalire affogoooo

Se sei abbastanza svelto, hai la possibilità di riprendere fiato giusto prima del "cilindrone" finale, dove l'acqua sale a velocità decisamente troppo alta altrimenti.

Più tardi posto un video

edit: dimenticavo che quel pezzo adesso è già sommerso se ci torno, devo aspettare di tornarci in modalità sfida per farlo

Devi essere velocissimo nelle parti fuori dall'acqua, così quando entri nei tunnel questi non sono del tutto sommersi ed hai più tempo "di aria".

Per essere più veloce usa il balzo in avanti con l'elizaino (R1) il più spesso possibile. Guadagni secondi preziosi.

Quella sezione a difficile ha fatto penare anche me, ci sono riuscito dopo tipo 7 tentativi :rickds:

Per non parlare della coppa d'oro, 4-5 volte mi è toccato rifare anche quella, ma che soddisfazione!

Unica cosa, non riesco a trovare il terzo bolt d'oro su Rilgar (pianeta della gara)! Ho preso sia quello sul circuito della gara che quello che si trova rinchiuso verso la fine del livello nel labirinto con i campi di forza arancioni. Dove trovo il terzo? Ho guardato ovunque

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Io fortunatamente me lo ricordavo già dall'originale altrimenti non l'avrei mai trovato, ti dico solo che è nella zona sommersa. Non voglio rovinarti la ricerca :sad2

Devi essere velocissimo nelle parti fuori dall'acqua, così quando entri nei tunnel questi non sono del tutto sommersi ed hai più tempo "di aria".
Per essere più veloce usa il balzo in avanti con l'elizaino (L1) il più spesso possibile. Guadagni secondi preziosi.
grazie milleeeeee

- - - Aggiornato - - -

Se sei abbastanza svelto, hai la possibilità di riprendere fiato giusto prima del "cilindrone" finale, dove l'acqua sale a velocità decisamente troppo alta altrimenti.
Più tardi posto un video

edit: dimenticavo che quel pezzo adesso è già sommerso se ci torno, devo aspettare di tornarci in modalità sfida per farlo
grazieee millee

Io fortunatamente me lo ricordavo già dall'originale altrimenti non l'avrei mai trovato, ti dico solo che è nella zona sommersa. Non voglio rovinarti la ricerca :sad2
Ma la zona delle fogne? Ma non posso più tornarci adesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ci puoi tornare, devi fare il percorso inverso da dove sei uscito. Devi prima prendere il taxi che ti porta da quello che ti venderà il ryno

Sono appena arrivato a Quartu mi sa che lo sto finendo...vorrei continuasse in eterno di quanto mi sta piacendo uno dei migliori giochi di questa generazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Sono appena arrivato a Quartu mi sa che lo sto finendo...vorrei continuasse in eterno di quanto mi sta piacendo uno dei migliori giochi di questa generazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Una volta finito comincia il divertimento, tra modalità sfida e i trucchi extra da usare per cazzeggiare una seconda run è D'OBBLIGO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab:

scusate,ma e' paragonabile a rayman?
Non molto

Questo è un tps-platform, si spara e pure parecchio oltre a saltare, planare, ecc.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Peccato solo che anche a difficile la difficoltà sia ridicola, mi sarebbe piaciuta anche un poco di sfida //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Magari qualche boss mi darà qualche grana ma per il momento mi basta far ballare tutti :rickds:

Preso il ryno extreme :hype:

adesso mi serve 1000000 per la versione omega //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ragazzi merita? Dove lo trovo a meno? C'è ancora su ebay? Fatemi sapere

Ragazzi merita? Dove lo trovo a meno? C'è ancora su ebay? Fatemi sapere
Merita tantissimo!

Su consoleplanet lo vendono a 34€, su Amazon a 37€ mentre invece sul PS Store a 35€ + un'arma bonus.

Comunque la difficoltá non mi sembra così ridicola, i boss sono abbastanza ostici a difficile e si muore spesso le prime volte che li affronti

Ma le bestemmie per la coppa oro????:rickds:

Arrivo sempre secondo!!!! Qualcuno mi spiega come mai, dopo alcuni salti e acrobazie, quando atterra si ferma invece di continuare la corsa? :/

PS: sto giocando a difficile, fin'ora ho switchato a normale solo per superare il pezzo con l'acqua che riempie i tunnel! Il primo boss c'ho messo un pò per tirarlo giu, ma specifico che non avevo ancora preso il lanciarazzi XD

Merita tantissimo! Su consoleplanet lo vendono a 34€, su Amazon a 37€ mentre invece sul PS Store a 35€ + un'arma bonus.

Comunque la difficoltá non mi sembra così ridicola, i boss sono abbastanza ostici a difficile e si muore spesso le prime volte che li affronti

Ho fatto un solo boss al momento, staremo a vedere. Per la coppa oro basta tenersi un turbo per gli ultimi 50 metri e la vittoria è assicurata (prendendo una rampa ovviamente).

La coppa d'oro su kalebo iii è quasi imbarazzante invece, con le scorciatoie si vince di 20s

Se volete la difficoltà, levate la mira assistita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro