PS4 Ratchet & Clank

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Arrivo sempre secondo!!!! Qualcuno mi spiega come mai, dopo alcuni salti e acrobazie, quando atterra si ferma invece di continuare la corsa? :/
Rallenti semplicemente perché quando atteri lo fai di testa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dopo le acrobazie devi atterare con i piedi in giù, in quel modo non rallenti e guadagni turbo.

bello bello

T4Mi6Ac.jpg

Ci ho giocato un po' ieri sera. Un tuffo nel passato, praticamente. Tecnicamente è splendido //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Sai se ci sono trofei missabili?
Ci sono i missabili, primo tra tutti il far ballare TUTTI i nemici.

Cercati qualche guida inglese su google. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Levare la mira assistita, prima cosa da fare quando accendo la play :kep88:

"Ci vediamo al prossimo remake" :rickds: Aiuto :rickds: I filmati sono spassosissimi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Scontatissimo. Tra l'altro il contro dell'assenza delle arene è assurdo visto che non c'erano nemmeno nell'originale :rickds:
Era più che lecito aspettarsele però visto che è praticamente un gioco nuovo, ha assimilato tutte le novità di gameplay e meccaniche introdotte nei capitoli successivi.

Letta la rece, concordo con la valutazione ma uno dei pregi, la narrativa, per me invece é un difetto. Cutscene di gioco e clip del film si alternano in modo netto e bruttissimo, senza fluiditá. Avrei preferito ricreare tutto con il motore di gioco e creare una serie di filmati utili alla storia, come quello dell'idraulico. Questo mix non mi ha convinto per niente.

Comunque il RYNO é una figata :sisi: P.S se avete problemi con le gare, raccogliete box e settate la velocitá a lento :sisi: mentro gioco normalmente io ho settato il tutto a veloce, bellissimo!

un bel po', soprattutto uno è veramente noioso (quello di far ballare tutti i tipi di nemici)
Ma è il trofeo più bello quello, il discotron è una delle mie armi preferite di sempre in ReC :rickds:

Troppo bello vedere come ogni tipo di nemico balli in modo diverso, ognuno ha dei pattern specifici

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Come funziona il potenziamento delle armi? E' come nel primo (dove si compravano le versioni già potenziate ed usandole non si potenziavano), come negli altri capitoli PS2 (dove si potenziano utilizzandole) o è come nei capitoli PS3 (dove si potenziano usandole e con il raritanio si potevano aggiungere ulteriori potenziamenti)?

Come funziona il potenziamento delle armi? E' come nel primo (dove si compravano le versioni già potenziate ed usandole non si potenziavano), come negli altri capitoli PS2 (dove si potenziano utilizzandole) o è come nei capitoli PS3 (dove si potenziano usandole e con il raritanio si potevano aggiungere ulteriori potenziamenti)?
Salgono di livello usandole e si potenziano con il raritanio

Il sistema è preso paro paro da Nexus, 1 raritanio = 1 cella di potenziamento che può essere munizioni, rateo di fuoco, gittata, area d'azione e altre cose. Il lvellaggio serve solo a sbloccare altre celle da acquistare, e ad aumentare i danni. Sistema ottimo anche se vorrei rivedere quello di Gladiator, dove avevi carta bianca(o quasi) con le mod :sisi:

Ma è il trofeo più bello quello, il discotron è una delle mie armi preferite di sempre in ReC :rickds:
Troppo bello vedere come ogni tipo di nemico balli in modo diverso, ognuno ha dei pattern specifici

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Ma perché il boss finale di Qforce che ballava Gangnam Style se discotronizzato? :rickds:

Tra l'altro, se solo non fossero così deboli le pecore, si potrebbe pecorizzare un nemico, pixelizzarlo e infine costringerlo a ballare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma vogliamo parlare della scatola di gadgetron che balla se gli spari con il discotron? Sono morto prima:rickds::rickds:

Ah finalmente finiti quei maledetti cervelli :ivan:

Ero davvero tentato di prenderlo ma a parità di prezzo ho preferito optare per Uncharted Collection. Non tanto perchè esce il 4 ma più che altro perchè è una serie a cui non ho mai giocato e che da tempo volevo recuperare, quindi pensavo ne valesse maggiormente la pena anche in termini di durata del gioco rispetto a questo. Ma ho intenzione di recuperarlo più avanti questo Ratchet & Clank visto che ne parlate tutti benissimo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro