PS4 Ratchet & Clank

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Dovrei essere al boss finale ma l'è davvero tosto! ieri ho fatto notte sperando di batterlo ma dopo 6-7 tentativi ho lasciato perdere..........qualche consiglio?
Ho capito come muovermi e come impensierirlo, riesco ad arrivare al 30% della sua energia con forse 1 piattaforma rimasta (le altre le ha distrutte tutte) ma poi commetto un passo falso!

l'unica arma con cui gli faccio più male è il lanciarazzi con cui gli tolgo 3 punti alla volta, ma con le altre faccio fatica, mi consigliate che altra arma utilizzare (nel caso le potenzio un attimo) oltre al pixellatore, al lanciarazzi (il pisellone) e al lancia bombe (che mi è utile quando lui piazza le mine sulla piattaforma, perché con una bomba le spazzolo via)?:morris82::morris82:

Il boss finale l'ho trovato impegnativo anche io,sarò morto per 5 volte di fila col boss al 10% di energia,non so come ho fatto a non rompere il pad //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque le armi che mi hanno aiutato a sconfiggerlo sono state le buzz lama(che avevo potenziato parecchio),il lanciapredator e il lanciamissili di cui non ricordo il nome

Il boss finale l'ho trovato impegnativo anche io,sarò morto per 5 volte di fila col boss al 10% di energia,non so come ho fatto a non rompere il pad //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque le armi che mi hanno aiutato a sconfiggerlo sono state le buzz lama(che avevo potenziato parecchio),il lanciapredator e il lanciamissili di cui non ricordo il nome
ma stai scherzando?? :morristend:

Io il boss finale

l'ho trovato piuttosto semplice, l'ho ucciso subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif basta metterti a girare in tondo con il jetpack e scaricargli addosso tutto quello che hai (se poi uno ha sbloccato il ryno ci mette ancora meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Ultima modifica da un moderatore:
Basta sbloccare il Ryno prima di finire il gioco e si tira giù senza problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Basta sbloccare il Ryno prima di finire il gioco e si tira giù senza problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Tra l'altro, se lo affronti col ryno ti dice

"Ehi, ma quello è un ryno, così non vale" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi mi serve un aiuto, non mi fa completare la missione facoltativa sul pianeta Novalis: "Esplora le grotte alla ricerca di tesori nascosti"

Le ho girate 300 volte (sono quasi alla fine del gioco ormai) ma niente.

Please help me!!!

Finito e platinato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Non il migliore della serie, ma comunque ottimo.

Graficamente stupendo e sempre divertente sia nel gameplay che nelle battute. A livello narrativo mi aspettavo un po di più essendo tratto dal film.

Peccato per l'assenza di alcune aggiunte introdotte in altri capitoli e soprattutto l'assenza di alcuni personaggi storici.

L'effetto feels l'ha sicuramente fatta da padrone, ma anche togliendo quello mi è piaciuto molto.

Felice per le vendite che ha fatto, spero che i ragazzi di Insomniac ne facciano presto un altro :sisi:

Io il boss finale
l'ho trovato piuttosto semplice, l'ho ucciso subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif basta metterti a girare in tondo con il jetpack e scaricargli addosso tutto quello che hai (se poi uno ha sbloccato il ryno ci mette ancora meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
Vabbè ma con jean ryno non vale! Non so raga forse

ho potenziato le armi sbagliate, so solo che fo una fatica boia col final boss; nel caso vedo se prima di riaffrontarlo posso tornare negli altri mondi e completare un pò di roba per potenziare le armi, ma nn m sembrava di essere arrivato alla fine facendo poco, boh riproverò!!!

come si sblocca sto ryno?

Vabbè ma con jean ryno non vale! Non so raga forse
ho potenziato le armi sbagliate, so solo che fo una fatica boia col final boss; nel caso vedo se prima di riaffrontarlo posso tornare negli altri mondi e completare un pò di roba per potenziare le armi, ma nn m sembrava di essere arrivato alla fine facendo poco, boh riproverò!!!

come si sblocca sto ryno?

Devi trovare tutte le carte ryno sparse per i pianeti e poi andare dal ricettatore su Rilgar per fartelo montare. Se hai preso sul pianeta della Gadgetron il dispositivo che ti segna collezionabili e luoghi segreti è una passeggiata, basta che torni su ogni pianeta e vedi sulla mappa quello che ti sei perso per strada

Devi trovare tutte le carte ryno sparse per i pianeti e poi andare dal ricettatore su Rilgar per fartelo montare. Se hai preso sul pianeta della Gadgetron il dispositivo che ti segna collezionabili e luoghi segreti è una passeggiata, basta che torni su ogni pianeta e vedi sulla mappa quello che ti sei perso per strada
grazie black ce l'ho fatta

sbloccando il Ryno, e ho fatto fuori il boss finale in pochi secondi :rickds:
, non avevo sbatta stavolta !

Soddisfatto di questo Rachet originale, soldi spesi benissimo! ci volevano 10-12 ore di sano divertimento Platform //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

grazie black ce l'ho fatta
sbloccando il Ryno, e ho fatto fuori il boss finale in pochi secondi :rickds:
, non avevo sbatta stavolta !

Soddisfatto di questo Rachet originale, soldi spesi benissimo! ci volevano 10-12 ore di sano divertimento Platform //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

troppo facile col Ryno clod... fischi per te... FIIIIIIIIII

:l4gann:

NPD:

Dark Souls III (PS4, Xbox One)Ratchet & Clank (PS4)

MLB 16: The Show (PS4, PS3)

Tom Clancy’s The Division (PS4, Xbox One, PC)

Grand Theft Auto V (PS4, Xbox One, 360, PS3, PC)

Minecraft (Xbox One, 360, PS4, PS3)

Quantum Break (Xbox One)

Call of Duty: Black Ops III (Xbox One, PS4, 360, PS3, PC)

NBA 2K16 (PS4, Xbox One, 360, PS3)

Star Fox: Zero (Wii U)
:ivan: :ivan: :ivan:

sono arrivato a kalebo,quanto mi manca per finirlo?

comunque davvero uno dei giochi piu divertenti su ps4

Ragazzi piccola domanda. Questo capitolo è a tutti gli effetti un remake del primo capitolo? O ha solo qualche "citazione" per poi msotrare differenze molto marcate? Io spero che sia un vero e proprio remake perchè vorrei tanto giocarmi il primo capitolo,ma quei controlli rimarranno sempre un impedimento per me

trailer del film doppiato in italiano:

mille volte meglio il doppiaggio presente nel gioco :bah!:!

A me non sembra male il doppiaggio, poi quello di ratchet è lo stesso o sbaglio?

Tristezza per favagay e l'altra manco so chi cacchio è...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png una volta bisognava saper pure recitare prima di essere doppiatore, ora basta avere la faccia da ****, essere un bimbominkia, fare video idioti dove sotto migliaia di ragazzine + svariati bot commentano con frasi pre impostate e sei subito: doppiatore, attore, cantante e scrittore. Come può una persona tollerare questo abominio...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro