drakeandredbull
Veterano
- Iscritto dal
- 18 Dic 2010
- Reazioni
- 87
Dovrei essere al boss finale ma l'è davvero tosto! ieri ho fatto notte sperando di batterlo ma dopo 6-7 tentativi ho lasciato perdere..........qualche consiglio?Ho capito come muovermi e come impensierirlo, riesco ad arrivare al 30% della sua energia con forse 1 piattaforma rimasta (le altre le ha distrutte tutte) ma poi commetto un passo falso!
l'unica arma con cui gli faccio più male è il lanciarazzi con cui gli tolgo 3 punti alla volta, ma con le altre faccio fatica, mi consigliate che altra arma utilizzare (nel caso le potenzio un attimo) oltre al pixellatore, al lanciarazzi (il pisellone) e al lancia bombe (che mi è utile quando lui piazza le mine sulla piattaforma, perché con una bomba le spazzolo via)?:morris82::morris82:
Il boss finale l'ho trovato impegnativo anche io,sarò morto per 5 volte di fila col boss al 10% di energia,non so come ho fatto a non rompere il pad //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque le armi che mi hanno aiutato a sconfiggerlo sono state le buzz lama(che avevo potenziato parecchio),il lanciapredator e il lanciamissili di cui non ricordo il nome