PS4 Ratchet & Clank

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Una bella ***** davvero. Aspetterò eventualmente il bluray della versione eng se lo faranno uscire, tanto non ho problemi di comprensione della lingua

Di che spoiler parli? :morristend:
ora non ricordo i nomi, però nel trailer si vede la scena in cui il presunto cattivo principale viene pecorizzato e spedito nello spazio dal vero cattivo principale

trailer del film doppiato in italiano:
Il doppiaggio è fatto bene, alla fine il problema sta solo nel fatto che non ci sono i doppiatori del videogioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il capitano Qwark è Massimo Lopez //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Penso che la scelta di Lucky Red di utilizzare doppiatori "cinematografici" sia stata fatta per adattarsi al doppiaggio in lingua inglese che presenta diversi attori famosi, poi capisco che la scelta possa non essere condivisibile.

ora non ricordo i nomi, però nel trailer si vede la scena in cui il presunto cattivo principale viene pecorizzato e spedito nello spazio dal vero cattivo principale

Veramente da quello che si vede, viene pecorizzato(//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) e spedito nello spazio, un normalissimo blarg, non il presunto cattivo del gioco(che nel triler non si vede neanche)

Ma la voce di ratchet è favij? Non mi fa così schifo come pensavo

Nella modalità sfida è indifferente la scelta del livello di difficoltà per il trofeo?
Indifferente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma io metterei comunque Difficile, in modalità sfida si diventa potenti da fare schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Indifferente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa io metterei comunque Difficile, in modalità sfida si diventa potenti da fare schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Beh si in effetti anche con il solo Ryno potenziato dovrebbe essere una passeggiata

Ci ho giocato 3 ore dopo averlo preso al day-one...che dire, contentissimo di aver supportato questo gioco da amante della saga che si è giocato tutti i capitoli. Graficamente è spettacolare, spesso si parla di giochi in computer grafica ma questo veramente ha la qualità del film che deve uscire...gli stessi pianeti sono molto belli, magari qualcuno ha delle sezioni un po' troppo buie ma tutto sommato non pesa tanto questo fattore.

La giocabilità è ai soliti altissimi livelli, ed ho trovato molto sensato il fatto di non dare subito un sacco di armi ma anzi di diluirle nel tempo, con un sistema di potenziamento davvero molto ricco. Per ora ho 6 o 7 armi e mi sto divertendo ad utilizzarle tutte...è incredibile come questo gioco riesca a farti stare in situazioni di caos controllato dove i nemici sono tantissimi ma tutto sommato sai che puoi gestirli ed hai diverse tattiche a disposizione.

Che dire? Se i Ratchet e Clank vi piacciono, è un acquisto obbligato!

Giocato e platinato... mi è piaciuto molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

No, è Simone D'andrea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma magari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Simone D'andrea non doppia più Ratchet da Armi di Distruzione

Questo non è Favij, è un altro presente sin da Tutti per uno(o ACIT? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif ) e non è niente male, meglio della sciagura che doppiò Armi di Distruzione

Ma magari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Simone D'andrea non doppia più Ratchet da Armi di Distruzione
Questo non è Favij, è un altro presente sin da Tutti per uno(o ACIT? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif ) e non è niente male, meglio della sciagura che doppiò Armi di Distruzione
Confermo che il doppiatore del film è Simone D'Andrea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Finito in 10 ore, non ho completato tutto...diciamo che mi mancano circa metà delle attività secondarie che nei Ratchet e Clank non faccio praticamente mai (ricerca bolt d'oro, qualche missione, un paio di gare hoverboard) a parte le arene che le adoro!

Che dire, confermo quanto detto in precedenza...davvero un buonissimo titolo e punto di partenza per nuovi capitoli che spero vedano la luce, visto il buon successo di questo reboot. Come al solito il duo non tradisce le aspettative, graficamente sembra davvero un cartone animato e da giocare è sempre divertentissimo...se aumentano le fasi platform e diminuiscono un po' quelle sparacchine, rimettono le arene e proseguono su questa storia arriviamo a grandissimi livelli. Soddisfattissimo di averlo preso al day-one!

L'ho iniziato anch'io da un amico, ho finito Aridia.

Bello per ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro