PS4 Ratchet & Clank

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Spero non sia un tie-in da 2 soldi, Insomniac pls :tragic:
Da quanto riportato sul sito ufficiale ci stanno lavorando sopra sia lo studio in California che quello in North Carolina, mettere due team a lavoro su un progetto secondario non avrebbe molto senso.

E non solo, vengono riportate anche le figure chiave dietro al titolo (Brian Allgeier, Chad Dezern e Shaun McCabe) tutti dev storici sia all'interno di insomniac, che nel brand R&C.

Da quanto riportato sul sito ufficiale ci stanno lavorando sopra sia lo studio in California che quello in North Carolina, mettere due team a lavoro su un progetto secondario non avrebbe molto senso.E non solo, vengono riportate anche le figure chiave dietro al titolo (Brian Allgeier, Chad Dezern e Shaun McCabe) tutti dev storici sia all'interno di insomniac, che nel brand R&C.
Speriamo, sto giocando proprio ora A crack in time, sono passati già 5 anni dall'ultimo capitolo completo. Non mi basta il nexus che seppur sia stato carino, era fatto riciclando tutto.

Io ancora lo devo giocare A Crack in Time //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Io ancora lo devo giocare A Crack in Time //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
ma nooo come si fà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Recupera subito che è uno dei migliori capitoli di ratchet:kep88:

Comunque ragazzi lo studio in North Caroline, che si è occupato degli ultimi R&C, era già di per sé composto da una gran parte dei membri storici del team di R&C. La storia del "B-Team" è stata più una suggestione vostra che altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io comunquespero che tornino ai 60 fps //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Qualcuno si aspettava la presenza, durante il PlayStation Experience, del nuovo Ratchet and Clank per PlayStation 4 ma così non è stato. Diversi utenti hanno chiesto così informazioni a Insomniac Games, direttamente attraverso il profilo ufficiale Twitter dello studio. Quest'ultimo ha confermato che il gioco sarà disponibile nel corso del prossimo anno (non durante il primo quarto come ha suggerito qualche giocatore) e che non si tratterà di un vero reboot, quanto di una rivisitazione del gioco originale che si ricollegherà con il film di Ratchet and Clank.
Speriamo bene, sto giocando A Crack in Time proprio in questi giorni, spettacolo.

A crack in time inserito nella mia 10 top list della ps3 nell'apposito topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Contentissimo che ci sia un nuovo capitolo in sviluppo, spero in un grande ritorno.. intanto attesa per il film!!

esigo un trailer entro la primavera.

Speriamo bene, sto giocando A Crack in Time proprio in questi giorni, spettacolo.
che bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

una delle migliori esclusive di Sony della scorsa gen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Grazie a *** non è un reboot.

Mi stava per salire il cuore in cola mamma mia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ancora non ho capito se è un capitolo nuovo del tutto, con una nuova storia o un remake. Cosa significa nel titolo del topic re-imagining del primo capitolo?
In sostanza...remake.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Significa che il gioco segue il film, che racconta la storia di R&C1 anche se in maniera abbastanza diversa. Hanno detto che comunque il gioco non sarà un tie-in diretto del film. Seguirà le linee generali della storia, ma penso che per il resto sarà una cosa a parte.

È un bel bordello, finché non lo mostrano non si capirà granché

Sinceramente questa geniale idea di fare dei film sui suoi videogiochi più famosi non mi sembra poi così geniale :rickds: per me il rischio flop è molto alto.

Comunque nessun pregiudizio sul gioco, vediamo se esce qualcosa di buono :leon:

esigo un trailer entro la primavera.

che bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

una delle migliori esclusive di Sony della scorsa gen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
E'davvero assurdo, ho amato Tools of Destruction ma questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

E'davvero assurdo, ho amato Tools of Destruction ma questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Quanto ti capisco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Oggi mi uppate inutilmente tutti i topic che mi interessano di più!

Prima Crash e ora questo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii:

Remake o reboot o chicchessia basta che è bello e porti una ventata d'aria fresca alla saga che ne ha bisogno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Grandi, armi di distrizione è stato uno dei miei giochi preferiti della scorsa gen.

Speriamo in un ritorno in grande stile su PS4.

A Crack in time l'ho trovato addirittura superiore ad Armi di distruzione... oserei dire uno dei capolavori di stile e gameplay della scorsa gen.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro