PS4 Ratchet & Clank

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Jak già fruiti al tempo su PS2, ma grazie del pensiero :cat:
Sì, il platform di respiro action/adventure sta un po' morendo.
Credo che a Crack in time possa valere il tuo tempo, io lo metto fra i miei migliori ricordi della scorsa gen senza indugio

Ma quello che uscirà sarà un nuovo capitolo o una remastered di quelli usciti per ps3?

Quando ho letto gli ultimi consigli relativi ad ACiT avevo ormai già acquistato Nexus, ma non me ne pento: vista la durata, potrebbe essere un modo "leggero" per riavvicinarmi al franchise.

Se come dite è così bello, nonché superiore a ToD, potrei sempre considerare un recupero.

Era presente Alla ricerca del tesoro in omaggio. Merita o è trascurabile? Certo che a caval donato...

Grazie a tutti! Ci si aggiorna nel thread di Nexus! :cat:

Ultima modifica da un moderatore:
Quando ho letto gli ultimi consigli relativi ad ACiT avevo ormai già acquistato Nexus, ma non me ne pento: vista la durata, potrebbe essere un modo "leggero" per riavvicinarmi al franchise.Se come dite è così bello, nonché superiore a ToD, potrei sempre considerare un recupero.

Era presente Alla ricerca del tesoro in omaggio. Merita o è trascurabile? Certo che a caval donato...

Alla Ricerca del Tesoro è il capitolo più breve in assoluto della serie su PS3 se non sbaglio, puoi considerarlo come una specie di DLC Stand-Alone di Armi di Distruzione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

A caccia del tesoro é brevissimo e semplicissimo, giocalo visto che ormai l hai preso ma ti avverto che é noiosello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif A spasso nel tempo é mooolto meglio, in tutto. Se mai ne avrai l occasione, recuperalo...per me é il miglior capitolo di tutta la serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quando ho letto gli ultimi consigli relativi ad ACiT avevo ormai già acquistato Nexus, ma non me ne pento: vista la durata, potrebbe essere un modo "leggero" per riavvicinarmi al franchise.Se come dite è così bello, nonché superiore a ToD, potrei sempre considerare un recupero.

Non giocarci a Alla ricerca del tesoro: una delle cose più noiose di sempre, ti farebbe allontanare dalla serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A me già annoiato ToD, al punto che l'ho droppato (un po' per saturazione dalla formula ludica, un po' per art design dei pianeti altalenante, un po' per certe sezioncine puzzle semplicissime da capire ma lentissime da eseguire, un po' per la sfida non pervenuta...). Se questo è peggio mi guardo bene dall'installarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Meta nexus ha qualche chicca interessante nel gameplay, però ha pochi pianeti. E' una sorta di movie della serie, però è carino lo stesso.

Facendo tutto però mi è durato un 15 ore se non ricordo male.

Questo R&C sarà venduto ad un prezzo budget di 39 dollari...che poi diventeranno 49 in Italia.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Per lo meno questi erano i pani originari, venderlo ad un prezzo budget... sempre se nel frattempo non hanno cambiato idea, diciamo che è ''solo'' (tra virgolette) un titolo che esce in occasione del film (o viceversa) non è propriamente un R&C ''big''.

Anche se da quello che stò vedendo mi ispira molto più degli altri post Ps2...

Ultima modifica da un moderatore:
Io nei gameplay ho visto un Ratchet in forma come non vedevo dai tempi di ACiT... con quel fascino che solo il primo episodio può suscitare... insomma quanto di meglio un appassionato della serie potrebbe chiedere.

Per lo meno questi erano i pani originari, venderlo ad un prezzo budget... sempre se nel frattempo non hanno cambiato idea, diciamo che è ''solo'' (tra virgolette) un titolo che esce in occasione del film (o viceversa) non è propriamente un R&C ''big''.Anche se da quello che stò vedendo mi ispira molto più degli altri post Ps2...
Anche sly 4 se non sbaglio fu venduto a prezzo ridotto, e non affatto un capitolo ''secondario'', anzi.

Diciamo che l'hanno capito, il platform adventure su certe console vende un gazz quindi meglio spingere qualcosina in più grazie al prezzo budget //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io spero che questo genere torni in auge. Era il mio pane quotidiano su ps1/2... Infatti seguo morbosamente tutti i progetti attuali (ovvero questo R&C e Yooka e Laylee //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif), sperando in prodotti belli corposi con tante ore di gameplay puro senza tanti fronzoli

Pubblicità
Pubblicità
Indietro