PS4 Ratchet & Clank

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ellamadonna ha detto che Drek è il boss finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
gli spoiler sono ben altri, tipo che

Qwark è un villain nei primi due, soprattutto nel secondo dove è il villain principale

che tanto sicuramente non sarà mantenuto nel nuovo R&C. Come non saranno mantenuti tutti gli aspetti sopra le righe(tipo il fatto Ratchet è un pezzo di ***** per buona parte del gioco), la OST di David Bergeaud e le atmosfere molto particolari di certi livelli

A conti fatti è un nuovo gioco con elementi di trama e livelli dal primo, resteranno due giochi unici e non sostituibili tra loro, motivo per cui se avevate programmato di giocarvi il primo o la trilogia intera fatelo senza problemi anche se volete prendere questo. :unsisi:
Addirittura pensi che ne stravolgeranno anche la trama?!?! La parte in spoiler è parecchio importante, anche solo a livello di sceneggiatura...Non so, dovremo vedere quanto il "the game based on the movie based on the game" sia veritiero...:morristend:

Io continuo a nutrire dubbi sulla longevità, non so spiegarmelo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngCome gioco in se invece sono sicuro che sarà una figata, alla fine gli unici ratchet che non mi sono piaciuti sono stati l'all 4 one e alla ricerca del tesoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif comunque tutto il fatto che i Platform non tirano un caxxo al giorno d'oggi....che generazioni di m3rda. Solo COD, Assassin's e GTA. Meglio per noi che ci becchiamo queste perle a prezzo budget //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non puoi aspettarti più di 15-20 ore di storia principale per questo gioco.

Non puoi aspettarti più di 15-20 ore di storia principale per questo gioco.
anche meno, alla fine è abbastanza longevo se ti metti a fare tutte le varie sfide/trofei

se no per la storia principale penso un 10-15 ore siano più che sufficienti, poi mai dire mai

sì ma era per dire che quando vai a prendere un action platform come ratchet non puoi pretendere una longevità degna di nota //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sì ma era per dire che quando vai a prendere un action platform come ratchet non puoi pretendere una longevità degna di nota //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Wait, Ratchet e Clank 2 m'è durato una vita e mezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

quello sicuramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Wait, Ratchet e Clank 2 m'è durato una vita e mezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
sì ma questo è il remake del primo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

anche a spasso nel tempo non lo finivi in 10 ore

Attendo moltissimo questo titolo ma ho paura che sarà una gran delusione. Vediamo e speriamo.

Attendo moltissimo questo titolo ma ho paura che sarà una gran delusione. Vediamo e speriamo.
I video finora pubblicati dicono il contrario. Questo remake/reboot sembra davvero di ottimo livello e l'impressione generale è che Insomniac si stia impegnando parecchio per sfornare un titolo di qualità, anche perché questo capitolo rappresenta il debutto della serie su PS4. Sinceramente non credo ci sia molto da dubitare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

I video finora pubblicati dicono il contrario. Questo remake/reboot sembra davvero di ottimo livello e l'impressione generale è che Insomniac si stia impegnando parecchio per sfornare un titolo di qualità, anche perché questo capitolo rappresenta il debutto della serie su PS4. Sinceramente non credo ci sia molto da dubitare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Concordo, dai video mi sembra molto bello

Fanno bene a dedicarsi di nuovo ai platform dato che gli sparatutto proprio non gli vengono bene vedi i 3 Resistance //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (li ho tutti e 3 ma solo per collezione) piuttosto se fossi Sony gli farei fare anche un nuovo Crash ricomprando la licenza da activision, su Playstation c'è bisogno di piu' platform, perchè non ne fanno piu' ma escono solo sparatutto ??//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png (su 8 giochi che ho 4 sono sparatutto in soggettiva.)

Fanno bene a dedicarsi di nuovo ai platform dato che gli sparatutto proprio non gli vengono bene vedi i 3 Resistance //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (li ho tutti e 3 ma solo per collezione) piuttosto se fossi Sony gli farei fare anche un nuovo Crash ricomprando la licenza da activision, su Playstation c'è bisogno di piu' platform, perchè non ne fanno piu' ma escono solo sparatutto ??//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png (su 8 giochi che ho 4 sono sparatutto in soggettiva.)
Il primo resistance non era affatto male, online ci ho passato un'infinità di ore ai tempi

Esce molta roba in generale ma 0 Platform, su questo sono d'accordo anche io

Pubblicità
Pubblicità
Indietro