R
Rapt
Yooka e laylee esce a fine anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif supportatelo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ci sono molti che potrebbero dire il contrario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifFanno bene a dedicarsi di nuovo ai platform dato che gli sparatutto proprio non gli vengono bene vedi i 3 Resistance //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (li ho tutti e 3 ma solo per collezione) piuttosto se fossi Sony gli farei fare anche un nuovo Crash ricomprando la licenza da activision, su Playstation c'è bisogno di piu' platform, perchè non ne fanno piu' ma escono solo sparatutto ??//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png (su 8 giochi che ho 4 sono sparatutto in soggettiva.)
Il primo era il migliore, il 3 era davvero scarso graficamente, ricordo che i personaggi erano realizzati malissimo, cmq su Play4 con tutti gli fps che ci sono non vedo spazio per altri resistance //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIl primo resistance non era affatto male, online ci ho passato un'infinità di ore ai tempiEsce molta roba in generale ma 0 Platform, su questo sono d'accordo anche io
e che roba sarebbe ??Yooka e laylee esce a fine anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif supportatelo
Un platform dai creatori di banjo kazooie su psone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIl primo era il migliore, il 3 era davvero scarso graficamente, ricordo che i personaggi erano realizzati malissimo, cmq su Play4 con tutti gli fps che ci sono non vedo spazio per altri resistance //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
e che roba sarebbe ??
A me è dall'epoca Ps2 che un R&C non mi conivinceva cosiAttendo moltissimo questo titolo ma ho paura che sarà una gran delusione. Vediamo e speriamo.
Su Nintendo 64 vorrai direUn platform dai creatori di banjo kazooie su psone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Alcuni platform già ci sono, Tearaway Unfolded e LittleBigPlanet 3, se solo li comprassi...Fanno bene a dedicarsi di nuovo ai platform dato che gli sparatutto proprio non gli vengono bene vedi i 3 Resistance //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (li ho tutti e 3 ma solo per collezione) piuttosto se fossi Sony gli farei fare anche un nuovo Crash ricomprando la licenza da activision, su Playstation c'è bisogno di piu' platform, perchè non ne fanno piu' ma escono solo sparatutto ??//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png (su 8 giochi che ho 4 sono sparatutto in soggettiva.)
Lapsus mentaleSu Nintendo 64 vorrai dire![]()
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
Lbp come platfom fa cacare peró //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif non so neanche se si puó definire platform. Cmq credo intendesse plarform 3D come R&C, jak&daxter ecc ecc, quelli effettivamente scarseggianoAlcuni platform già ci sono, Tearaway Unfolded e LittleBigPlanet 3, se solo li comprassi...
PS: Resistance è molto valido, altroché.
Appunto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif e che non siano indie o giochi di serie C.Lbp come platfom fa cacare peró //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif non so neanche se si puó definire platform. Cmq credo intendesse plarform 3D come R&C, jak&daxter ecc ecc, quelli effettivamente scarseggiano
Resistance 2 è uno degli FPS migliori che ho giocato nella scorsa generazione dal mio punto di vista. :morris82:Fanno bene a dedicarsi di nuovo ai platform dato che gli sparatutto proprio non gli vengono bene vedi i 3 Resistance //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (li ho tutti e 3 ma solo per collezione) piuttosto se fossi Sony gli farei fare anche un nuovo Crash ricomprando la licenza da activision, su Playstation c'è bisogno di piu' platform, perchè non ne fanno piu' ma escono solo sparatutto ??//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png (su 8 giochi che ho 4 sono sparatutto in soggettiva.)
Si ma effettivamente il genere, rispetto a psone/ps2 é in netto calo. Su ps3 oltre ai ratchet non ne ricordo altri di platform 3d. Tearaway é carino si, anche si si nota che é nato su vita, e magari non a tutti piace quello stile bambinesco (esteticamente a me piace, ma come dialoghi ecc é da mazzate sui ******** imho).Lobo che? Yooka cosa? Molti nn sanno nemmeno cos'è Tearaway Unfolded, veramente un signor gioco venduto anche a prezzo budget a meno di 25€. Per fortuna Sony nn produce solo generi più in voga...
Penso che segua la trama del film dato che è "based on the movie" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifQualcuno mi può chiarire un dubbio? Il gioco segue la trama del film o no? Perchè non vorrei andare al cinema e spoilerarmi la trama //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Qualcuno mi può chiarire un dubbio? Il gioco segue la trama del film o no? Perchè non vorrei andare al cinema e spoilerarmi la trama //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Esatto... "the game based on the movie, based on the game" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPenso che segua la trama del film dato che è "based on the movie" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Sarà meno longevo del primo ma meglio degli ultimo...Per chi si faceva problemi riguardo alla longevità del gioco, visto che uscirà a prezzo ridotto, Insomniac ha scritto questo sulla sua pagina facebook:
"It's different than the original in terms of size, but it's still a full-sized game, not a short game like Q4B/FFA/Into the Nexus"
La longevità sarà diversa da quella dell'originale R&C (non si sa se per eccesso o per difetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), ma il gioco non sarà corto come gli ultimi progetti low-budget.
Inoltre tra pochi giorni dovrebbe pure uscire su PlayStation Official Magazine UK uno speciale che riguarderà sia il gioco che il film, quindi dovrebbero arrivare nuove informazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png