PS4 Ratchet & Clank

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Io non lo prendo al D1 per il semplice motivo che non ho voglia di finirlo di corsa per poter giocare a U4 quando uscirà (e so che farei così). Quindi lo prenderò appena finisco U4

Prenderò prima R&C visto il prezzo vantaggioso e solo successivamente U4 nonostante la voglia di giocarli sia alta per entrambi. Almeno aiuto un genere e un team in difficoltà. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Uncharted fuori dalle palle per altre due settimane, forse riesce ad arrivare a 20k :ivan:

A questo punto, visto il rinvio di Uncharted, Ratchet avrà più spazio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Una buona mossa rinviare Uncharted per far vendere qualche copia extra a Ratchet. Molto gentili i ND //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

È ovvio che Sony abbia rinviato Unchy per non affossare le vendite di Ratchet. Tanto io l'avrei comprato sempre e comunque al D1 :mrgreen:

Ultima modifica da un moderatore:
Sono indeciso se andare di digitale sul PSN o copia fisica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Inviato dal mio Nexus 5

Sono indeciso se andare di digitale sul PSN o copia fisica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Inviato dal mio Nexus 5
La differenza è 5€. Una la puoi rivendere (anche a poco) l'altra è sicuramente 0 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La differenza è 5€. Una la puoi rivendere (anche a poco) l'altra è sicuramente 0 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Avevo letto di contenuti esclusivi per la copia digitale, o sbaglio?

Inviato dal mio Nexus 5

Avevo letto di contenuti esclusivi per la copia digitale, o sbaglio?
Inviato dal mio Nexus 5
La versione digitale include l'arma "Rimbalzor" in esclusiva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

No un attimo il rimbalzor dovrebbe esserci su tutte le copie da tutti i rivenditori in tutti i paesi stando ad uno di Insomniac su neogaf, è SCEE che, facendo schifo, ancora non ha informato i retailers. Su amazon uk e su quello tedesco io lo vedo il dlc

Aspettiamo e speriamo :morristend:

Mi dispiacerebbe non avere l'arma bonus comprandolo retail! :(

io vado sicuro di d1. prenoto dal solito amazzone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Con il rinvio di Uncharted non ho più scusa. Aprile Dark Souls 3 e Ratchet & Clank. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Io ho deciso di lasciarlo perdere, ho molto più hype per roba come dark souls/doom e uncharted

Partendo già basso come prezzo lo recupero d'estate a 30 o meno

mi cambia poco tanto è comunque l'unico acquisto programmato insieme a uncharted da qui a giugno praticamente.

Ho tempo e soldi per entrambi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Raga, ma un trailer ufficiale doppiato in ita ancora non esiste? Non lo trovo in giro...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro