PS4 Ratchet & Clank

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Anche io ho letto 3, 6, 7. Rispettivamente Eye, Euro, Multi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Sapete chiaramente a chi mi riferisco ma sono tutti in errore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.
Rispettivamente tra i difetti nella rece segnaleranno : "Tanti pianeti ma per noi restano sempre 3/6/7" :rickds:

io vorrei prenotarlo proprio per la promozione mediaworld ( però merita?? non ho mai giocato i precedenti titoli)

Prezzo su Amazon.it sceso a 35,87€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Con tutto che ho la spedizione rapida (3 euro) lo pago 38,87 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Prezzo su Amazon.it sceso a 35,87€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Bella lì. Il prezzo minimo garantito è sempre una goduria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io vorrei prenotarlo proprio per la promozione mediaworld ( però merita?? non ho mai giocato i precedenti titoli)
Certo che merita, è una saga eccezionale! Appassionante e divertente come poche altre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Certo che merita, è una saga eccezionale! Appassionante e divertente come poche altre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
ok mi fido...porterò raimbow al mediaworld.....spero chè non sarà una ciofeca....altrimenti ti cercherò e t troverò :rickds:

ok mi fido...porterò raimbow al mediaworld.....spero chè non sarà una ciofeca....altrimenti ti cercherò e t troverò :rickds:
Ah beh allora non corro alcun rischio :nfox:

:rickds:

Prenotato spendendo in tutto 9,90 euro.Grazie unieuro e grazie mediaworld
Che gioco hai preso da Unieuro?

Una curiosità. Ma il film in italia esce o verrà snobbato (e non ne capirei il motivo) dai nostri cinema? perchè non riesco a trovare nessun riferimento ad un'uscita italiana in giro.

Ultima modifica da un moderatore:
[video=youtube;H1Z-GPl45UE]

Da adesso non guardo più nulla nemmeno io.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro