Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che roba vergognosaIl film toccherá vederlo in lingua originale purtroppo
Inviato dal mio Nexus 5
Scusami ma che titolo hai portato per prenderlo a 9.90?Prenotato anch'io. ..grazie ad unieuro. .spesa totale 9.90
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Unieuro sta vendendo F1 2015 per Xbox ONE a €9.90 che rientra nella lista di MediaWorld //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifScusami ma che titolo hai portato per prenderlo a 9.90?
Ma nei negozi oppure solo onlineUnieuro sta vendendo F1 2015 per Xbox ONE a €9.90 che rientra nella lista di MediaWorld //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mi pare di aver capito che valga anche in negozio, eventualmente lo puoi acquistare anche sul sito e garantirti il prezzo di €9.90 da saldare in negozio scegliendo l'opzione "ritira in negozio" come modalità di pagamentoMa nei negozi oppure solo online..
..mi riferisco ad f1 2015 di unieuro
Se non viene localizzato che colpa ne hanno i cinema italiani?Che roba vergognosanon capisco perchè un film del genere adatto a tutta la famiglia viene snobbato dai nostri cinema. Soprattutto considerano certa me*da che si vede in giro.
Perchè è sony che non vuole distribuirlo? Se è vero, non ne vedo il motivo.Se non viene localizzato che colpa ne hanno i cinema italiani?
Il film non é di Sony, appartiene a una divisione degli Universal Studios //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifPerchè è sony che non vuole distribuirlo? Se è vero, non ne vedo il motivo.
Non lo sapevo. Comunque la cosa non la capisco comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIl film non é di Sony, appartiene a una divisione della Universal Pictures //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Sondaggione nazionale. Turbozaino o Elizaino?![]()
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk