PS4 Ratchet & Clank

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Prenotato anch'io. ..grazie ad unieuro. .spesa totale 9.90

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Manca meno di un mese e non si sa ancora un ***** del rimbalzor per la versione fisica(disponibile invece in Germania, Francia e Inghilterra) né del film.

gg SCE Italia

Ultima modifica da un moderatore:
Il film toccherá vederlo in lingua originale purtroppo

Inviato dal mio Nexus 5

Il film toccherá vederlo in lingua originale purtroppo
Inviato dal mio Nexus 5
Che roba vergognosa :facepalm: non capisco perchè un film del genere adatto a tutta la famiglia viene snobbato dai nostri cinema. Soprattutto considerano certa me*da che si vede in giro.

Prenotato anch'io. ..grazie ad unieuro. .spesa totale 9.90
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Scusami ma che titolo hai portato per prenderlo a 9.90?

Scusami ma che titolo hai portato per prenderlo a 9.90?
Unieuro sta vendendo F1 2015 per Xbox ONE a €9.90 che rientra nella lista di MediaWorld //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Unieuro sta vendendo F1 2015 per Xbox ONE a €9.90 che rientra nella lista di MediaWorld //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma nei negozi oppure solo online

..

..mi riferisco ad f1 2015 di unieuro

Io lo farei pure ma non ho unieuro in giro e intanto che arriva lo toglierebbero dalla lista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

per ora lascio anch'io la prenotazione da amazon , tanto è arrivato a 35 euro il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Che roba vergognosa :facepalm: non capisco perchè un film del genere adatto a tutta la famiglia viene snobbato dai nostri cinema. Soprattutto considerano certa me*da che si vede in giro.
Se non viene localizzato che colpa ne hanno i cinema italiani?

Perchè è sony che non vuole distribuirlo? Se è vero, non ne vedo il motivo.
Il film non é di Sony, appartiene a una divisione degli Universal Studios //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Il film non é di Sony, appartiene a una divisione della Universal Pictures //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Non lo sapevo. Comunque la cosa non la capisco comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma che davvero qua il film non arriva? :(

Sondaggione nazionale. Turbozaino o Elizaino?

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro