Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sisi chiaro, ci mancherebbe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQuestione di gusti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifUncharted ,ma sopratutto i Naughty Dog, sono imbattibili per me.
Hanno un qualcosa in più di tutto il resto del panorama videoluildico i loro giochi.
Detto questo Ratchet and Clank sarà un gran capolavoro anch'esso da spolpare
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Nella scheda del gioco però riporta il 20il psn parla di uscita per il 15. Predownload o la versione digitale esce effettivamente quel giorno? Mi tenterebbero non poco
Io ho fatto oggi il pre Order e mi dice accessibile fra 7 giorni e tot oreil psn parla di uscita per il 15. Predownload o la versione digitale esce effettivamente quel giorno? Mi tenterebbero non poco
Forse gli unici che riescono a spedire il giorno prima del lancio sono quelli di multi, gli altri che conosco dovrebbero spedire tutti dal D1 in poiand uppp
Mi sembra di ricordare che il preload me lo ha dato disponibile dal 18 come lo ho preordinato ma non vorrei dire cavolate.ok allora sarà il preloadci ho sperato lo dico sinceramente :sad2:
In America è già uscito?Perchè stavo guardando le live da playstation e c'è un sacco di gente che ci sta giocando, li sto odiando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
nnt da quando pregianza loreska e firezdragon se ne sono andati spazio è queasi sempre in ritardo in questi casi...ho visto anche che tutti i siti hanno già anche recensito Hyper light drifter su pc da un bel po (che deve uscire anche su ps4) ma spazio ancora noMa la recensione di Spazio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Nella descrizione forse hanno fatto confusione con la data francese, lì esce il 15.il psn parla di uscita per il 15. Predownload o la versione digitale esce effettivamente quel giorno? Mi tenterebbero non poco
si infatti. Stavo guardando ora su quello uk e diceva appunto Ratchet and Clank 15th April (France). Full PAL release follows on 20th April, and UK on 22nd April)Nella descrizione forse hanno fatto confusione con la data francese, lì esce il 15.