PS4 Ratchet & Clank

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Per gli altri che hanno ceduto al ricat...hanno preordinato dal PSN, il preloading c'è il 18 e scalano i soldi tra il 18 e il 21. Spero di riuscire a tirare giù 27gb in 2 giorni con la connessione da fame che ho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Madonna santa, le OST me le ricordo ancora, perfette. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Piango al solo pensiero che dovrò aspettare prima di mettere le mani su sto gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Per gli altri che hanno ceduto al ricat...hanno preordinato dal PSN, il preloading c'è il 18 e scalano i soldi tra il 18 e il 21. Spero di riuscire a tirare giù 27gb in 2 giorni con la connessione da fame che ho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif
Vabbè ma tanto prima ti scarica una parte per iniziare a giocare, di solito sono 6-10gb :sisi:

buono dai considerando che ultimamente il psn mi va bene in un paio di sere lo scarico, tanto prima di venerdì non so se riesco a giocarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Grazie mille!
Ho l'hype a manetta, spero arrivi subito
spero inviino il 19, in modo che il D1 il corriere deve consegnare

-3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

-3 ://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

Cancellato da Amazon e ordinato da lì. Così ci ho risparmiato 6 euro e mi arriva comunque al D1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
É affidabile? E soprattutto c'è l'opzione di tracciamento del pacco?

Cancellato da Amazon e ordinato da lì. Così ci ho risparmiato 6 euro e spero mi arriva al D1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
fixed //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

É affidabile? E soprattutto c'è l'opzione di tracciamento del pacco?
http://stores.ebay.it/monclick-italia/faq.html

D: Come e quando avverrà la consegna?
R: Tutti i nostri articoli vengono spediti con Corriere Espresso e viaggiano assicurati per l'intero valore.

Tutti i nostri articoli vengono spediti con Corriere Espresso e viaggiano assicurati per l'intero valore, con spedizione tracciabile online.

Ogni ordine viene spedito entro 2 giorno lavorativi dal completamento dell’ordine. La consegna avverrà nei seguenti orari: dalle ore 9.00 alle ore 13.00; dalle 14.00 alle 18.00, di tutti i giorni, non festivi, dal lunedì al venerdì. La consegna non prevede appuntamento.

In caso di assenza del Cliente, il corriere lascia un avviso e ritenta la consegna nelle 24 ore successive; in caso di ulteriore assenza, la spedizione sarà posta in giacenza, e vi sarà inviata una email tramite la quale potrete fornire le istruzioni per lo svincolo.

fixed //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Col corriere espresso mai ritardato una volta (caso a parte per SDA), di certo non arriverà dal 27 al 29 come col postino di amazon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:

Col corriere espresso mai ritardato una volta (caso a parte per SDA), di certo non arriverà dal 27 al 29 come col postino di amazon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
spero, perchè leggendo i feed negativi, non mi sento tanto al sicuro su questo fattore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Fatti Prime e risolvi il problema :sisi: a volte può anche capitarti che arrivi prima del D1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Alla fine l'ho preordinato da gs a 20€ ridando dentro mkx :ivan:

Immenso :hype: per mercoledì

Ratchet & Clank | The Game based on the Movie, based on the Game | 20 Aprile 2016 |

Mi e' arrivata un email da monclick che la merce non e' disponibile, a qualcun altro e' arrivato?

Ultima modifica da un moderatore:
Mi e' arrivata un email da monclick che la merce non e' disponibile, a qualcun altro e' arrivato?
Sì anche a me qualche minuto fa, comincio a tremare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Facevate prima a tenervela su amazon la prenotazione :rickds:

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro