Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fix... non sono riuscito a resistere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifchissà se uscirà la recensione di Spazio :morris82:
probabilmente neanche sapranno che il gioco è in uscitachissà quando uscirà la recensione di Spazio :morris82:
Pure li, il primo che arriva meglio alloggiaFacevate prima a tenervela su amazon la prenotazione
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
È in lavorazioneprobabilmente neanche sapranno che il gioco è in uscita![]()
speriamo, domani spero rispondano così da poter capire che fare con l'ordine amazonDa monclick mi sono arrivate solo le mail di conferma ordine, e registrazione sul loro sito. Niente "merce non disponibile" :morristend: Magari era una mail automatica visto che ancora non è uscito.. daltronde ne han venduti il 61% e ancora sono disponibili.
Stanno decidendo se mettere 8.5 o 9 alla valutazione finaleprobabilmente neanche sapranno che il gioco è in uscita![]()
Sai dirmi se per caso è già disponibile il preload del gioco?Preso in digitalenon vedo l'ora di giocarlo
A me sta scaricando proprio ora il pre load !Sai dirmi se per caso è già disponibile il preload del gioco?
sono 26 giga effettivi di download?A me sta scaricando proprio ora il pre load !
quello è solo l'avviabile da 7, poi ti farà scaricare il resto come dati app :sad2:I primi minuti era a 26gb ora a 7 gb
Per me 8,5 e già mi aspetto qualcosa del genere "Pro: ottimi contenuti per il prezzo budget / Contro: Scarsa longevità"Stanno decidendo se mettere 8.5 o 9 alla valutazione finale![]()
A me noMi e' arrivata un email da monclick che la merce non e' disponibile, a qualcun altro e' arrivato?