PS4 Ratchet & Clank

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
chissà quando uscirà la recensione di Spazio :morris82:

chissà quando uscirà la recensione di Spazio :morris82:
probabilmente neanche sapranno che il gioco è in uscita :rickds:

Facevate prima a tenervela su amazon la prenotazione :rickds:
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Pure li, il primo che arriva meglio alloggia

- - - Aggiornato - - -

probabilmente neanche sapranno che il gioco è in uscita :rickds:
È in lavorazione :sisi:

-2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

monclick permettendo

preso a fortuna grazie formula one 2015, altrimenti non l avrei preso....e non so come mai non vedo l ora che esca, dopo vari videogameplay sembra stupoendo

Da monclick mi sono arrivate solo le mail di conferma ordine, e registrazione sul loro sito. Niente "merce non disponibile" :morristend: Magari era una mail automatica visto che ancora non è uscito.. daltronde ne han venduti il 61% e ancora sono disponibili.

Ultima modifica da un moderatore:
Da monclick mi sono arrivate solo le mail di conferma ordine, e registrazione sul loro sito. Niente "merce non disponibile" :morristend: Magari era una mail automatica visto che ancora non è uscito.. daltronde ne han venduti il 61% e ancora sono disponibili.
speriamo, domani spero rispondano così da poter capire che fare con l'ordine amazon

Preso in digitale :sisi: non vedo l'ora di giocarlo
Sai dirmi se per caso è già disponibile il preload del gioco?

Stanno decidendo se mettere 8.5 o 9 alla valutazione finale :sisi:
Per me 8,5 e già mi aspetto qualcosa del genere "Pro: ottimi contenuti per il prezzo budget / Contro: Scarsa longevità" :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Messo a mezzanotte e ora sta a 15gb, molto meglio del previsto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A voi Amazon ha spedito? A me dice sempre che la spedizione avverrà a breve..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro