PS4 Ratchet & Clank

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Cioè lo hai pagato 2 volte?
Esatto, ho pagato sia l'ordine cancellato su Amazon sia quello di Monclick :morristend:

Edit: contattata l'assistenza Amazon. In pratica :

" Si confermo che l'ordine e` stato annullato, comunque e` stata richiesta l'autorizzazione al pagamento

Cioè la somma e` al momento bloccata, ma verrà rilasciata entro 3-5 giorni lavorativi, secondo le tempistiche del'istituto mittente della sua carta"

Ultima modifica da un moderatore:
Ok, prime impressioni:

Grafica: Inutile girarci attorno, è veramente bellissimo, non aggiungo altro.

Sonoro: Attualmente sono solo infastidito dal suono nei sotto-menù, quel "trin" acutissimo. E Sasuke non mi convince del tutto in realtà come voce di Ratchet.

Trama: Fedele e diverso al tempo stesso, a me finora piace. Forse troppo svelto in alcuni punti, ma pazienza, vedremo più avanti. Tuttavia, a meno che non venga inserita in un contesto diverso, manca Elga (si comincia infatti già con lo Swingshot). L'assenza di un personaggio dispiace.

Forse un po' fastidioso il fatto che Quark narri continuamente ogni cosa (cose tipo "Ratchet si accorse di dover respirare" ogni volta che riemergi dall'acqua). Simpatico in tante altre occasioni (dopo un po' che spacchi scatole fa notare come Ratchet non abbia alcun rispetto per i beni pubblici xD).

Fantastici i riferimenti ai capitoli passati :')

Gameplay: Mi sembra ancora un po' legnosetto, devo riabituarmici. Ma è sempre divertente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Per ora non mi sbilancio più di così, ma sembra meritare tutti i bei voti che ha preso :sbav:

Solitamente dopo aver scalato i soldi, tempo un'oretta mi arriva la mail di notifica spedizione. Qui invece soldi scalati ieri sera, e articolo ancora da spedire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ragazzi io compro su amazon da anni, ho il prime da un anno e faccio tipo 4-5 acquisti al mese. So bene come funziona amazon e sinceramente questa roba non mi era mai successa, non mi sto sognando niente. E infatti c'è anche altra gente che si lamenta

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Avrete diritto a lamentarvi se domani non vi arriva il gioco, ma fino ad adesso non ne avete il motivo. A me spesso mi arriva l'e-mail di spedizione alle 9 di sera e puntualmente la mattina dopo mi arriva.

Ok, prime impressioni:
Grafica: Inutile girarci attorno, è veramente bellissimo, non aggiungo altro.

Sonoro: Attualmente sono solo infastidito dal suono nei sotto-menù, quel "trin" acutissimo. E Sasuke non mi convince del tutto in realtà come voce di Ratchet.

Trama: Fedele e diverso al tempo stesso, a me finora piace. Forse troppo svelto in alcuni punti, ma pazienza, vedremo più avanti. Tuttavia, a meno che non venga inserita in un contesto diverso, manca Elga (si comincia infatti già con lo Swingshot). L'assenza di un personaggio dispiace.

Forse un po' fastidioso il fatto che Quark narri continuamente ogni cosa (cose tipo "Ratchet si accorse di dover respirare" ogni volta che riemergi dall'acqua). Simpatico in tante altre occasioni (dopo un po' che spacchi scatole fa notare come Ratchet non abbia alcun rispetto per i beni pubblici xD).

Fantastici i riferimenti ai capitoli passati :')

Gameplay: Mi sembra ancora un po' legnosetto, devo riabituarmici. Ma è sempre divertente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Per ora non mi sbilancio più di così, ma sembra meritare tutti i bei voti che ha preso :sbav:
Ottimo, ho visto qualche minuto di streaming e devo dire che è venuto fuori proprio bene

Appena riesco lo recupero sicuramente

Non mi dite che hanno cambiato i doppiatori originali della serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Per quel che può valere, è al primo posto nella classifica dei videogiochi più venduti nelle ultime ore su amazon.it :morris82:

Vado a prenderlo pureio domani :stema:

Per chi fosse interessato ho postato qualche videoguida ai collezionabili in sez. trofei (Klikka QUI)

Non trovo il tema sullo store...voi come lo avete trovato?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Ma i doppiatori sono sempre gli stessi o sono cambiati? Parlo di quelli italiani

Ovviamente il gs non ha sganciato :sad2: va be ci ho provato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ovviamente il gs non ha sganciato :sad2: va be ci ho provato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vabbè, anche tu, perché prenderlo dal gs visto che c'erano offerte migliori ovunque? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Prenotato a 0 euro da Mediaworld! Lo avevano già in negozio ma se lo prendevo subito avrei dovuto pagare 20 euro, almeno ce l'ho a 5 minuti da casa! Domani mattina lo prendo! Non vedo l'ora :nfox:

Prenotato a 0 euro da Mediaworld! Lo avevano già in negozio ma se lo prendevo subito avrei dovuto pagare 20 euro, almeno ce l'ho a 5 minuti da casa! Domani mattina lo prendo! Non vedo l'ora :nfox:
pure io come te, domani mattina alle 9 vado :hype:

Ma questo che sta per uscire è un remake del primo o è una storia tutta nuova?

Ma questo che sta per uscire è un remake del primo o è una storia tutta nuova?
Un remake del primo con alcune modifiche però, visto che è appunto basato sul film in uscita a giugno (basato a sua volta saul gioco :rickds: )

Sostanzialmente è più un reboot della saga che un remake 1:1 del primo

una domanda da chi ha acquistato da monclick e ha come corriere SOGETRAS ( che tra l'altro non l'ho mai sentito ) siete riusciti a recuperare il codice tracking? io ho provato tutti i codici ma non mi pare ci sia il tracking

una domanda da chi ha acquistato da monclick e ha come corriere SOGETRAS ( che tra l'altro non l'ho mai sentito ) siete riusciti a recuperare il codice tracking? io ho provato tutti i codici ma non mi pare ci sia il tracking
No, dice solo "L'ordine è stato consegnato al vettore".

Niente altro.

Secondo la mail è stato dato in carico al corriere alle 17.

Speriamo bene

Pubblicità
Pubblicità
Indietro